Social Pro League, fase a tabellone, ottavi di finale: Padova fermo sullo 0 a 0 contro il Bisceglie

Un aggiornamento sui risultati degli ottavi di finali della Social Pro League, il nostro campionato social. Anche in allegato, troverete il comunicato stampa con tutti i dettagli.

 

Le squadre di Lega Pro che sono riuscite a superare la fase dei sedicesimi di finale della Social Pro League si stanno ora sfidando negli ottavi di finale della competizione, che termineranno il 18 febbraio 2021

 

Il Padova, con una pagina Facebook che conta circa 61.682 fan rispetto ai 9742 della pagina del Bisceglie, è ora impegnato nella sfida diretta contro i nerazzurri stellati. Al momento, il risultato è fermo sullo 0 a 0, ma c’è ancora tempo per votare per la propria squadra del cuore e permetterle di andare in vantaggio!

 

A decretare la vincitrice di questa nuova sfida saranno i tifosi che, da dodicesimo uomo sugli spalti, si trasformeranno nei protagonisti sul campo: saranno infatti loro a stabilire chi vincerà i match e supererà le varie fasi del gioco dando un voto alle pagine Facebook delle squadre a confronto. Una vera e propria sfida nella sfida con scontri ad eliminazione diretta ad animare la competizione social in cui è l’affetto dei tifosi a fare la differenza.

Potete supportare e votare la vostra squadra del cuore tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/

 

In seguito alle prime eliminazioni dirette, sono ora 16 le compagini in gioco.

Ecco tutti gli accoppiamenti per gli ottavi di finale della Social Pro League: Lucchese – Vibonese, Feralpisalò – Pro Vercelli, Vis Pesaro – Foggia, Novara – Casertana, Modena – Paganese, Padova – Bisceglie, Pergolettese – Grosseto e Giana Erminio – Mantova.

Il 26 aprile 2021, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.

Per avere maggiori informazioni sul regolamento e le squadre in gara si può consultare la pagina istituzionale dell’iniziativa:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, il girone di ritorno parte dall’ostica trasferta di Castellaneta

A tre settimane dall’ultimo impegno ufficiale, Sportilia torna in campo domani a Castellaneta (Tensostruttura Comunale, inizio ore 18.00) nel primo atto del girone di ritorno. Approdata al giro di boa del campionato in ottava posizione con un vantaggio di 12 lunghezze sulla zona retrocessione, la compagine biscegliese rende visita al quotato collettivo tarantino, che in […]

I Lions Bisceglie fanno visita a Luiss Roma che quest’anno non ha mai perso in casa

  Un’opportunità per accorciare la classifica. I Lions Bisceglie proveranno a sfruttarla nel confronto esterno sul parquet della tendostruttura di via Longhi, a Roma, con la Luiss. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi si misureranno con l’attuale seconda forza del gruppo D del campionato di Serie B Old Wild West. L’obiettivo è dare maggiore vigore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: