Alpha Pharma, scontro diretto per il secondo posto con Ruvo

In palio c’è il secondo posto solitario nella graduatoria del gruppo D2 di Serie B Old Wild West. L’Alpha Pharma Bisceglie è pronta per il match interno di domenica 7 febbraio col Talos Ruvo (palla a due ore 18, diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma Lnp pass), nel quale andrà alla ricerca dell’ottavo successo.

La buona prestazione difensiva sfoderata dai nerazzurri nel confronto con Monopoli costituisce senza dubbio l’ennesimo passo compiuto dal gruppo verso la maturità necessaria per continuare a competere in un torneo nel quale il coefficiente di difficoltà della singola partita salirà inevitabilmente col trascorrere della settimana. Fondamentale, quindi, sarà reggere l’urto sotto il profilo mentale e il gruppo guidato da coach Gigi Marinelli, malgrado l’età media bassa, ha già mostrato la tempra giusta per restare al passo delle migliori.

Non sarà facile piegare gli avversari di turno, che hanno cambiato guida tecnica a seguito dell’incontro d’andata e modificato l’assetto del roster, trovando una certa continuità nei risultati. L’Alpha Pharma si è preparata per la contesa con la massima attenzione in settimana, allenandosi duramente. Procede bene anche l’inserimento dell’ultimo arrivato Vincenzo Taddeo, subito a suo agio all’interno del nuovo team.

La sfida tra Alpha Pharma Bisceglie e Ruvo sarà arbitrata da Michele Biondi di Trento e Filippo Castello di Schio (Vicenza).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

La Star Volley torna in campo, sfida interna al Cerignola

Seconda gara stagionale, secondo appuntamento sul rettangolo del PalaDolmen. Star Volley Bisceglie di scena ancora fra le mura amiche per il confronto con la Pallavolo Cerignola, in programma sabato 27 febbraio con inizio fissato per le ore 18:30 e diretta streaming a partire dalle ore 18:20 sulla pagina Facebook del club. Il collettivo guidato da […]

Volley, serie C donne: Sportilia Bisceglie, sfida ricca di incognite in casa della Gio-Mol Pallavolo

A caccia del tris. Archiviate con soddisfazione le prime due vittoriose sfide al cospetto di Polis Corato e Dinamo Molfetta, entrambe senza concedere set alle avversarie, Sportilia torna in campo domenica per affrontare in trasferta la Gio-Mol Pallavolo. Il match è in programma al PalaFiorentini di Molfetta con inzio alle 18,30. La rivale di turno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: