Alpha Pharma, scontro diretto per il secondo posto con Ruvo

In palio c’è il secondo posto solitario nella graduatoria del gruppo D2 di Serie B Old Wild West. L’Alpha Pharma Bisceglie è pronta per il match interno di domenica 7 febbraio col Talos Ruvo (palla a due ore 18, diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma Lnp pass), nel quale andrà alla ricerca dell’ottavo successo.

La buona prestazione difensiva sfoderata dai nerazzurri nel confronto con Monopoli costituisce senza dubbio l’ennesimo passo compiuto dal gruppo verso la maturità necessaria per continuare a competere in un torneo nel quale il coefficiente di difficoltà della singola partita salirà inevitabilmente col trascorrere della settimana. Fondamentale, quindi, sarà reggere l’urto sotto il profilo mentale e il gruppo guidato da coach Gigi Marinelli, malgrado l’età media bassa, ha già mostrato la tempra giusta per restare al passo delle migliori.

Non sarà facile piegare gli avversari di turno, che hanno cambiato guida tecnica a seguito dell’incontro d’andata e modificato l’assetto del roster, trovando una certa continuità nei risultati. L’Alpha Pharma si è preparata per la contesa con la massima attenzione in settimana, allenandosi duramente. Procede bene anche l’inserimento dell’ultimo arrivato Vincenzo Taddeo, subito a suo agio all’interno del nuovo team.

La sfida tra Alpha Pharma Bisceglie e Ruvo sarà arbitrata da Michele Biondi di Trento e Filippo Castello di Schio (Vicenza).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tennis, Internazionali di Roma: niente da fare per Pellegrino

Niente da fare  per Andrea Pellegrino, n.236 ATP (pure per lui best ranking) e in tabellone con una delle wild card destinate ai protagonisti del torneo di selezione, che ha ceduto per 76(5) 62, in poco meno di un’ora e mezzo di gioco, al francese Corentin Moutet, n.67 del ranking e ottavo favorito del seeding […]

L’Alpha Pharma Bisceglie cede a Roma, niente playoff

Lo stop rimediato sul rettangolo della Luiss Roma nel recupero del 17esimo turno è costato l’esclusione dai playoff promozione all’Alpha Pharma Bisceglie. La formazione nerazzurra ha concluso così la stagione agonistica 20-21 assicurandosi con largo anticipo la permanenza nel campionato di Serie B Old Wild West. Buono spunto iniziale dei Lions (subito sullo 0-5): i […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: