Sabato 13 è la “Giornata della Raccolta del Farmaco”, sei le farmacie di Bisceglie che aderiscono all’iniziativa

La giornata clou è sabato prossimo, 13 febbraio, ma l’iniziativa è estesa a più giorni (precisamente dal 9 al 15 febbraio). Si tratta della XXI Giornata di Raccolta del Farmaco di Banco FarmaceuticoChi vorrà partecipare al gesto di carità potrà recarsi in una delle oltre 5.000 farmacie che aderiscono all’iniziativa e acquistare uno o più medicinali da banco per i bisognosi.

Quest’anno, per motivi di sicurezza dettati dall’emergenza covid, durante la giornata principale dell’iniziativa,  i volontari non potranno essere presenti dentro le farmacie ma saranno fuori, se le condizioni metereologiche lo permetteranno. I farmaci donati saranno consegnati agli enti assistenziali del nostro territorio che offrono cure e medicine gratuite alle persone indigenti.

A Bisceglie, aderiscono alla “Giornata della Raccolta del Farmaco” sei farmacie: SILVESTRIS (via Imbriani) DEL PONTE (via Bovio) DI GENNARO (via Lamaveta) STOLFA (l.go Castello) MALCANGIO (p.zza V.Emanuele) S. FRANCESCO (strada C.dell’arciprete) D’AMORE (via di Vittorio).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Dall’interesse alla sicurezza nazionale: due domande al Generale Preziosa

Due domande al Generale Pasquale Preziosa per riflettere sul concetto odierno di sicurezza, e in particolare della sicurezza nazionale, e sul ruolo che assume la comunicazione nel rappresentare la complessità del mondo globalizzato. Generale Preziosa, la percezione della sicurezza è cambiata nei cittadini negli ultimi anni e soprattutto dopo la pandemia. Ci sono nuovi tipi di […]

Associazione Nazionale Bande da Giro, la delegazione del Presidente Grillo incontra la Conferenza Episcopale Pugliese

Giovedi 25 febbraio una delegazione pugliese dell’Associazione Nazionale Bande da Giro, guidata dal suo Presidente, è stata ricevuta presso l’Episcopio di Otranto da Sua Eccellenza Mons. Donato Negro, Presidente della Conferenza Episcopale Pugliese, da S.E. Mons. Luigi Renna e da S.E. Mons. Vito Angiuli. Nell’incontro, svoltosi in un clima sereno e cordiale, i vescovi hanno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: