Sabato 13 è la “Giornata della Raccolta del Farmaco”, sei le farmacie di Bisceglie che aderiscono all’iniziativa

La giornata clou è sabato prossimo, 13 febbraio, ma l’iniziativa è estesa a più giorni (precisamente dal 9 al 15 febbraio). Si tratta della XXI Giornata di Raccolta del Farmaco di Banco FarmaceuticoChi vorrà partecipare al gesto di carità potrà recarsi in una delle oltre 5.000 farmacie che aderiscono all’iniziativa e acquistare uno o più medicinali da banco per i bisognosi.

Quest’anno, per motivi di sicurezza dettati dall’emergenza covid, durante la giornata principale dell’iniziativa,  i volontari non potranno essere presenti dentro le farmacie ma saranno fuori, se le condizioni metereologiche lo permetteranno. I farmaci donati saranno consegnati agli enti assistenziali del nostro territorio che offrono cure e medicine gratuite alle persone indigenti.

A Bisceglie, aderiscono alla “Giornata della Raccolta del Farmaco” sei farmacie: SILVESTRIS (via Imbriani) DEL PONTE (via Bovio) DI GENNARO (via Lamaveta) STOLFA (l.go Castello) MALCANGIO (p.zza V.Emanuele) S. FRANCESCO (strada C.dell’arciprete) D’AMORE (via di Vittorio).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Quanti pappagallini rinselvatichiti ci sono a Bisceglie? Al via il censimento per il monitoraggio

Chi l’avrebbe detto che la liberazione (accidentale?) di alcuni esemplari di Psittacula krameri – noti con il nome comune di parrocchetto dal collare – avrebbe scatenato a distanza di pochi decenni la proliferazione incontrollata di una specie alloctona e simpatica quanto, purtroppo invasiva e potenzialmente dannosa per l’ambiente. Per questo, controllare la popolazione di questi simpaticissimi pappagallini – ben insediatisi […]

Tutto pronto per la seconda edizione del concorso a tema “La Gioia è Blu”

L’Ambito territoriale Trani-Bisceglie, in occasione della giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea generale dell’ONU ed in programma il 2 aprile, propone il concorso a tema “La Gioia è Blu”, nell’ambito del servizio di assistenza educativa specialistica per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni con disabilità delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: