I consiglieri di maggioranza a Spina: «E’ da sciacalli strumentalizzare la morte per fini politici»

“Accusare un sindaco dell’aumento dei morti nel mezzo di una pandemia mondiale è da sciacalli e rende perfettamente l’idea di quanto infimo sia il livello del dibattito politico nella nostra Città a causa di accuse vergognose che quotidianamente giungono da parte del consigliere Spina. È indecente che si strumentalizzi persino la morte, senza alcun rispetto per il dolore provato da chi ha subito perdite in famiglia a causa del Covid, per cercare di guadagnare consenso politico. Mai nella storia di Bisceglie si era arrivati così in basso politicamente. Il Sindaco Angarano, che sta amministrando nel momento più delicato dal secondo dopoguerra ad oggi, non si curi di simil bassezze e continui a lavorare, come ha fatto fino ad oggi profondendo il massimo impegno tra mille difficoltà, per fronteggiare l’emergenza sanitaria e sociale ma anche per guardare al futuro della nostra Città”.
NOTA SOTTOSCRITTA DAI CAPIGRUPPO DI MAGGIORANZA IN CONSIGLIO COMUNALE: Pierpaolo Pedone, Carla Mazzilli, Francesco Carelli, Franco Coppolecchia, Luigi Di Tullio, Giuseppe Losapio, Piero Innocenti, Sergio Ferrante.

One thought on “I consiglieri di maggioranza a Spina: «E’ da sciacalli strumentalizzare la morte per fini politici»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Piano delle coste di Spina adottato in Consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti (IL VIDEO)

Il Piano delle coste dell’amministrazione Spina adottato finalmente in consiglio: brevi riflessioni per chi vuole comprenderne gli effetti. Nel 2013 affidammo l’incarico al biscegliese arch. Matteo Di Venosa, docente universitario, di elaborare il primo piano delle coste della città. Nella sala giunta gli affidammo i nostri indirizzi politici su come suddividere la costa tra spiagge […]

Politica, Lopalco si iscrive al Pd: “Ridare spazio, voce e speranza al popolo della sinistra”

“Ho deciso di iscrivermi al Partito Democratico. La mia è la naturale scelta politica dopo un percorso che mi ha visto aderire al progetto politico di Articolo Uno, condividere la scelta di partecipare al percorso costituente, sostenere con convinzione la mozione Schlein e contribuire, con la comunità di Articolo Uno, alla sua vittoria”. È quanto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: