L’Alpha Pharma Bisceglie ringrazia Tommaso Molteni

Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie comunica la conclusione del legame con l’atleta Tommaso Molteni. Il playmaker canturino, classe 1999, passerà nelle fila di Teramo.

«Decisione davvero molto sofferta, e non è una frase di rito» ha commentato il direttore sportivo nerazzurro Sergio Di Nardo. «Quando un giocatore, per un motivo o per l’altro, lascia un gruppo così bello, compatto e unito risulta difficile trattenere il dispiacere, specie se si tratta di un ragazzo splendido come Tommy» ha sottolineato.

La società, in tutte le sue componenti, ringrazia Tommaso Molteni per la passione, l’attaccamento alla maglia e la professionalità con cui ha vissuto questi mesi, mai risparmiandosi e anzi contribuendo alla realizzazione degli ottimi risultati della squadra, guadagnandosi l’affetto e la stima dell’ambiente.

Il 22enne ha chiuso la sua esperienza biscegliese con 3.4 punti di media in 13.2 minuti di utilizzo, il 100% ai liberi, 3.34 rimbalzi e 1 assist per gara.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tennis. Terneo Lione. Pellegrino ko nei quarti di finale

Andrea Pellegrino si è arreso ai quarti di finale dell’”Open Sopra Steria”, torneo challenger Atp con un montepremi pari a 88.520 euro che si sta disputando sui campi in terra battuta di Lione, in Francia. Il tennista di Bisceglie, 235 del ranking Atp, ha perso contro l’uruguaiano Pablo Cuevas, 92 del mondo e primo favorito […]

Star Volley Bisceglie formato playoff, vittoria travolgente sul campo di Acquaviva

L’approccio deciso e di mentalità, lo sviluppo autorevole e irreprensibile, la chiusura netta e implacabile. I playoff di Serie C sono cominciati anche per la Star Volley Bisceglie, che ha subito alzato l’asticella sfoderando una prestazione i cui contenuti e significati risultano chiari a tutti. Le nerofucsia si sono imposte con autorevolezza sull’ostico rettangolo di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: