L’Alpha Pharma Bisceglie ringrazia Tommaso Molteni

Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie comunica la conclusione del legame con l’atleta Tommaso Molteni. Il playmaker canturino, classe 1999, passerà nelle fila di Teramo.

«Decisione davvero molto sofferta, e non è una frase di rito» ha commentato il direttore sportivo nerazzurro Sergio Di Nardo. «Quando un giocatore, per un motivo o per l’altro, lascia un gruppo così bello, compatto e unito risulta difficile trattenere il dispiacere, specie se si tratta di un ragazzo splendido come Tommy» ha sottolineato.

La società, in tutte le sue componenti, ringrazia Tommaso Molteni per la passione, l’attaccamento alla maglia e la professionalità con cui ha vissuto questi mesi, mai risparmiandosi e anzi contribuendo alla realizzazione degli ottimi risultati della squadra, guadagnandosi l’affetto e la stima dell’ambiente.

Il 22enne ha chiuso la sua esperienza biscegliese con 3.4 punti di media in 13.2 minuti di utilizzo, il 100% ai liberi, 3.34 rimbalzi e 1 assist per gara.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: