L’Alpha Pharma Bisceglie ringrazia Tommaso Molteni

Alpha Pharma Lions Basket Bisceglie comunica la conclusione del legame con l’atleta Tommaso Molteni. Il playmaker canturino, classe 1999, passerà nelle fila di Teramo.

«Decisione davvero molto sofferta, e non è una frase di rito» ha commentato il direttore sportivo nerazzurro Sergio Di Nardo. «Quando un giocatore, per un motivo o per l’altro, lascia un gruppo così bello, compatto e unito risulta difficile trattenere il dispiacere, specie se si tratta di un ragazzo splendido come Tommy» ha sottolineato.

La società, in tutte le sue componenti, ringrazia Tommaso Molteni per la passione, l’attaccamento alla maglia e la professionalità con cui ha vissuto questi mesi, mai risparmiandosi e anzi contribuendo alla realizzazione degli ottimi risultati della squadra, guadagnandosi l’affetto e la stima dell’ambiente.

Il 22enne ha chiuso la sua esperienza biscegliese con 3.4 punti di media in 13.2 minuti di utilizzo, il 100% ai liberi, 3.34 rimbalzi e 1 assist per gara.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading