Pro Loco Bisceglie, aperta la campagna tesseramenti 2021. De Feudis: “Momento difficile, avanti solo con le nostre forze”

“La situazione di stallo in cui ci troviamo obbliga realtà dinamiche e operose come le Pro Loco a fermarsi e a procrastinare iniziative ed eventi come sagre, fiere campestri, visite guidate, mostre. Questa inerzia porta purtroppo a una delicata situazione di fragile sostentamento che non permette aperture costanti, il pagamento dei servizi ordinari per la gestione dello sportello informativo e una programmazione mirata ed efficace”, queste le parole del presidente della Pro Loco Unpli di Bisceglie, Vincenzo De Feudis, in avvio di campagna tesseramenti 2021.

“Il consiglio direttivo, però, ha già messo in cantiere alcune iniziative on line di promozione delle arti e del territorio”, precisa De Feudis, “che terranno deste attenzione e sensibilità nei confronti del nostro patrimonio”.

E continua: “Anche per il prossimo anno sarà garantito lo svolgimento del Servizio Civile Universale che rappresenta il punto di forza della nostra associazione. L’effettiva adesione è stata possibile esclusivamente grazie a sforzi pecuniari esosi che l’associazione ha dovuto affrontare. Ma ce l’abbiamo fatta”.

La sede provvisoria della Pro Loco si trova in via Cardinale Dell’Olio n. 28 e sarà aperta il martedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle 18:30 alle 20.

Per quanti fossero impossibilitati a recarsi in sede è possibile effettuare un bonifico (IBAN IT18Z0103041361000002879058 con causale “quota associativa 2021”).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La denuncia della Cgil: nella Bat il lavoro in agricoltura non è donna

Lieve crescita dell’occupazione nella Bat anche se quella femminile registra un aumento di solo l’1,5% stando agli ultimi dati Istat, ma il lavoro in agricoltura continua a non essere donna. Le lavoratrici agricole con almeno una giornata dichiarata all’Inps, iscritte negli elenchi anagrafici della provincia Bat per l’anno 2021, sono 2668 (pari al 14,28 % […]

Quanti pappagallini rinselvatichiti ci sono a Bisceglie? Al via il censimento per il monitoraggio

Chi l’avrebbe detto che la liberazione (accidentale?) di alcuni esemplari di Psittacula krameri – noti con il nome comune di parrocchetto dal collare – avrebbe scatenato a distanza di pochi decenni la proliferazione incontrollata di una specie alloctona e simpatica quanto, purtroppo invasiva e potenzialmente dannosa per l’ambiente. Per questo, controllare la popolazione di questi simpaticissimi pappagallini – ben insediatisi […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: