Ztl in via Trento impazzita: da una settimana è di colore bianco e disorienta gli automobilisti

Tanti i cittadini che in questi giorni stanno segnalando un’anomalia nella segnaletica Ztl in via Trento. Il cartello che dovrebbe dare indicazioni per l’accesso agli automobilisti nella Zona a Traffico Limitata è cambiato e non si capisce più se si può passare o no.

Prima era “ztl non attiva” di colore verde e si poteva passare, oppure “ztl attiva” di colore rosso e gli automobilisti non potevano accedervi, pena una sanzione.
Adesso è “Ztl bianco” e non si sa che si deve fare! Prima che i conducenti dei veicoli vengano tratti in inganno e si vedano arrivare multe a casa, è bene che l’Amministrazione Comunale chiarisca la questione.

One thought on “Ztl in via Trento impazzita: da una settimana è di colore bianco e disorienta gli automobilisti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Ordine Commercialisti, Soldani: attivato l’Osservatorio antiusura nel territorio della Bat

«Iniziativa non solo utile, ma in questi tempi così complicati, addirittura necessaria. E sono certo che, con l’impegno di tutti, si riesca ad andare oltre le parole e le enunciazioni di principio, puntando rapidamente ad azioni concrete per affrontare una delle grandi emergenze di questo periodo: il rischio usura che vivono tante famiglie e tante […]

Da Acquedotto Pugliese 110 milioni per abbattere emissioni odorigene. Il progetto coinvolge anche Bisceglie

Acquedotto pugliese ha investito 110 milioni di euro per abbattere le emissioni odorigine causate dagli impianti di depurazione. Fondi che sono stati usati per le coperture delle stazioni principali al trattamento dell’aria negli impianti di depurazione, come nell’impianto di Maglie, il “naso elettronico” sul depuratore di Monopoli e alle nuove tecnologie per le vasche di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: