Ztl in via Trento impazzita: da una settimana è di colore bianco e disorienta gli automobilisti

Tanti i cittadini che in questi giorni stanno segnalando un’anomalia nella segnaletica Ztl in via Trento. Il cartello che dovrebbe dare indicazioni per l’accesso agli automobilisti nella Zona a Traffico Limitata è cambiato e non si capisce più se si può passare o no.

Prima era “ztl non attiva” di colore verde e si poteva passare, oppure “ztl attiva” di colore rosso e gli automobilisti non potevano accedervi, pena una sanzione.
Adesso è “Ztl bianco” e non si sa che si deve fare! Prima che i conducenti dei veicoli vengano tratti in inganno e si vedano arrivare multe a casa, è bene che l’Amministrazione Comunale chiarisca la questione.

One thought on “Ztl in via Trento impazzita: da una settimana è di colore bianco e disorienta gli automobilisti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

8 marzo, Cgil Bat: “E donna sia… anche in pandemia”

L’8 marzo, nella giornata internazionale della donna, si terrà un incontro in diretta streaming promosso dalla Cgil Bat sul ruolo della figura femminile in pandemia, dalla scuola alla sanità, passando per le istituzioni e in generale attraversando l’intero mondo del lavoro declinato al femminile. “E donna sia… anche in pandemia” è il nome dell’iniziativa delle […]

Covid: Coldiretti, per effetto chiusure consumi degli italiani tornati indietro di 20 anni

Da lunedì 2 italiani su 3 (66%) sono costretti ad affrontare le restrizioni nelle regioni arancioni e quelle più rigide in vigore nelle rosse per il rischio Covid dove risiedono quasi 40 milioni di persone. E’ quanto emerge dall’analisi della Coldiretti in occasione dell’entrata in vigore del nuovo Dpcm con la nuova mappa dei colori […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: