Masseria San Felice, l’ex Sindaco Lorusso: «Quella struttura è illegittima»

L’ex Sindaco  di Bisceglie Biagio Lorusso, torna sulla vicenda della “masseria San Felice” e, agganciandosi alle notizie di cronaca delle ultime ore (LEGGI QUI), interviene con un post pubblicato sui suoi profili social.

«Leggo -scrive Lorusso- che la struttura ritorna a interessare la magistratura penale e la stampa locale. Fu oggetto di un’interrogazione consiliare sin dal 2011 a seguito di mia pubblica denuncia durante un comizio.
Ne scrivo in un capitolo del mio libro “Sognavamo un’altra Italia – Sognavamo un’altra Bisceglie”. Non so quale indice di attenzione abbia ricevuto da parte dei cittadini. Nulla, certamente, è stata l’attenzione di tutti coloro che dal 2011 ad oggi si sono avvicendati nell’amministrare la Città. Probabilmente è ritenuta, quella struttura, legittima? A mio parere, No!».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: