Masseria San Felice, l’ex Sindaco Lorusso: «Quella struttura è illegittima»

L’ex Sindaco  di Bisceglie Biagio Lorusso, torna sulla vicenda della “masseria San Felice” e, agganciandosi alle notizie di cronaca delle ultime ore (LEGGI QUI), interviene con un post pubblicato sui suoi profili social.

«Leggo -scrive Lorusso- che la struttura ritorna a interessare la magistratura penale e la stampa locale. Fu oggetto di un’interrogazione consiliare sin dal 2011 a seguito di mia pubblica denuncia durante un comizio.
Ne scrivo in un capitolo del mio libro “Sognavamo un’altra Italia – Sognavamo un’altra Bisceglie”. Non so quale indice di attenzione abbia ricevuto da parte dei cittadini. Nulla, certamente, è stata l’attenzione di tutti coloro che dal 2011 ad oggi si sono avvicendati nell’amministrare la Città. Probabilmente è ritenuta, quella struttura, legittima? A mio parere, No!».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Sequestro lidi “La Salata”, Spina: «Angarano ci dica chi sono i quattro destinatari di “avvisi di garanzia”»

«Angarano dica se è lui stesso destinatario o chi siano i destinatari degli avvisi di garanzia notificati in data odierna (ndr, sabato 6 marzo) unitamente ai provvedimenti di sequestro penale. Si tratta di aree demaniali di competenza comunale e oggetto di concessioni demaniali . Le parole rassicuranti dell’assessore giustizialista e giudice Naglieri, che ha perso […]

Sigilli ai due lidi de La Salata, la Guardia Costiera mette la spiaggia sotto sequestro

L’area della spiaggia conosciuta come “La Salata” è stata posta sotto sequestro penale dal Nucleo Operativo Polizia Ambientale della Guardia Costiera di Barletta su mandato della Procura della Repubblica di Trani. Sull’area si stavano realizzando dei lavori per un progetto di due lidi di spiaggia libera con servizi, così come si evince dai cartelloni posizionati […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: