Seconda giornata di campionato, la Star Volley Bisceglie alla finestra

Sosta forzata per la Star Volley Bisceglie, che resterà ferma ai box nel fine settimana in cui si giocheranno gli altri incontri della seconda giornata nel girone A del torneo di Serie C. La gara inizialmente fissata in calendario per domenica 20 febbraio sul rettangolo del GioMol è stata infatti rinviata a data da destinarsi su richiesta del club ospitante e sarà recuperata in seguito.

Un’opportunità per concentrarsi ulteriormente sulla sfida successiva, in programma sabato 27 febbraio (ore 18:30, diretta streaming sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie) al PalaDolmen, quando Ester Haliti e compagne incroceranno l’ambiziosa Pallavolo Cerignola: «Dal punto di vista fisico non c’è alcuna preoccupazione considerato il lavoro che stiamo svolgendo» ha sottolineato il tecnico della Star Volley Michelangelo Maggialetti. «Dovremo mostrare di aver subito compreso che è necessaria sempre la massima attenzione sul campo» ha aggiunto, riferendosi ai momenti in cui la formazione biscegliese ha convinto meno nel corso della partita inaugurale vinta con autorevolezza (3-0) sul Foggia Volley.

La squadra ha ripreso ad allenarsi martedì sul parquet del PalaDolmen. La pausa risulterà utile a facilitare il percorso di recupero del libero Elisabetta Todisco (che si confida di poter avere a disposizione per la sfida alla formazione ofantina) e della giovanissima laterale Antonella Precetaj, per la quale i tempi si prospettano leggermente più lunghi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Star Volley Bisceglie-Cerignola non disputata

La gara tra Star Volley Bisceglie e Pallavolo Cerignola, valida per la terza giornata d’andata nel girone A del campionato di Serie C femminile, non è stata giocata a causa del rifiuto opposto dalla società ospite a partecipare al match sopraggiunto pochi minuti prima dell’orario d’inizio, quando le stesse atlete della formazione ofantina avevano già […]

Borrelli risolve per la Juve Stabia e piega il Bisceglie

Sconfitta di misura contro la Juve Stabia per il Bisceglie Calcio, superato per 1-0 al “Ventura” nel ventisettesimo turno di campionato. Mister Papagni disegna l’undici iniziale con il 3-4-1-2 che vede Spurio tra i pali e difesa composta da Priola, Altobello e Marino. Sulle fasce, nel reparto nevralgico, agiscono Giron e Tazza, con Romizi e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: