Accusa malore e si accascia sul marciapiede, uomo soccorso in zona Misericordia

Un uomo, dopo aver avvertito un malore, si è accasciato sul marciapiede. E’ accaduto a Bisceglie sabato 20 Febbraio, verso le ore 21:30 circa, in vico Ill Presepe, nei pressi della Parrocchia Santa Maria Madre di Misericordia. I passanti allarmati, hanno subito chiamato l’ ambulanza, prontamente intervenuta. Nonostante al momento dell’incidente l’uomo fosse sprovvisto di documenti, si presume non sia di origini italiane. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri Comando Tenenza di Bisceglie. I medici e infermieri, che lo hanno soccorso, hanno ritenuto necessario, trasferirlo verso l’ospedale di Molfetta, per ulteriori accertamenti. Al momento le condizioni dell’uomo non sembrano preoccupanti.

Antonella Salerno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Sigilli ai lidi “La Salata”, Napoletano: «Avevo messo in guardia, Amministratori incompetenti o complici?»

«Il 19 febbraio u.s., sul mio profilo Fb, nel silenzio generale, avevo denunciato e documentato la “muraglia”, non prevista dalle risultanze progettuali e dalla relazione tecnica relativa, che si stava realizzando sul tratto costiero della “Salata”. Avevo invitato le Autorità amministrative comunali ad intervenire immediatamente, “prima che intervengano altre Istituzioni”. La stessa denuncia e lo […]

Sequestro lidi, Ass. “Pro Natura”: accertare responsabilità a qualsiasi livello

L’Associazione Ripalta Area Protetta – Pro Natura esprime la sua gratitudine al Nucleo Operativo di Polizia Ambientale della Capitaneria di porto di Barletta e alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Trani per l’importante operazione di polizia giudiziaria. L’Associazione auspica che vengano accertate tutte le eventuali responsabilità a qualsiasi livello.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: