Sindaco Angarano: «Strade riasfaltate in zona Sant’Agostino»

«Completati i lavori di rifacimento del manto stradale anche in zona Sant’Agostino, dove non si interveniva da oltre trent’anni e le strade erano dissestate.

Un altro passo avanti per tornare ad avere strade confortevoli e sicure che non danneggino più le auto e non mettano in pericolo l’incolumità di motociclisti, ciclisti e pedoni.
Come già puntualizzato dall’Assessore alle manutenzioni Natale Parisi, che sta seguendo i lavori, continueremo a riasfaltare altre strade seguendo il piano triennale approvato dalla nostra Amministrazione e raccordando gli interventi con i lavori in corso per la fibra ottica e il potenziamento della rete elettrica e della rete idrica».
Lo comunica il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bandiera Blu, Boccia: «Per Bisceglie traguardo da non sprecare. Buon auspicio per stagione estiva»

“Le 17 Bandiere Blu che può vantare la Puglia nel 2021 saranno sicuramente di buon auspicio per la stagione estiva che sta per iniziare. È un riconoscimento importante che dimostra la bontà delle politiche pubbliche messe in campo in questi anni che hanno avuto il rispetto dell’ambiente e dei nostri mari come punto fermo. La […]

La Regione Puglia a favore delle famiglie in crisi, anche a chi ha già Reddito di Cittadinanza

Si allarga la platea delle famiglie pugliesi, in crisi economica per l’emergenza Covid, che potranno chiedere e ottenere un sostegno. I comuni pugliesi, infatti, potranno estendere l’aiuto economico anche a chi già beneficia di sostegni pubblici come il reddito di cittadinanza. E’ quanto prevede una legge approvata all’unanimità ieri dal Consiglio regionale pugliese. Nel caso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: