Sindaco Angarano: «Strade riasfaltate in zona Sant’Agostino»

«Completati i lavori di rifacimento del manto stradale anche in zona Sant’Agostino, dove non si interveniva da oltre trent’anni e le strade erano dissestate.

Un altro passo avanti per tornare ad avere strade confortevoli e sicure che non danneggino più le auto e non mettano in pericolo l’incolumità di motociclisti, ciclisti e pedoni.
Come già puntualizzato dall’Assessore alle manutenzioni Natale Parisi, che sta seguendo i lavori, continueremo a riasfaltare altre strade seguendo il piano triennale approvato dalla nostra Amministrazione e raccordando gli interventi con i lavori in corso per la fibra ottica e il potenziamento della rete elettrica e della rete idrica».
Lo comunica il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

La denuncia di Spina: allo stadio caldaia rotta e doccia fredda per i giocatori

«Oltre al manto erboso in pessime condizioni, la caldaia rotta da tempo e la serie c con giocatori ospiti che fanno la doccia fredda a febbraio. Spero che qualche società non faccia azione di risarcimento danni contro il Comune di Bisceglie. La mia amministrazione rifece lo stadio e ottenne L omologazione anche con parere dei […]

Malattie rare, Angarano: “Anche Bisceglie illumina la rarità”

Oggi si celebra la Giornata mondiale delle malattie rare. Tanti monumenti nel mondo sono illuminati di blu, verde e fucsia per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche cliniche e sociali di chi vive con una malattia rara, 2 milioni di persone in Italia (il 70% delle quali sono in età pediatrica), quasi 30 milioni in Europa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: