Alpha Pharma Bisceglie, il calendario della seconda fase

Il Settore agonistico Fip ha ufficializzato la composizione del calendario della seconda fase nel gruppo D del torneo di Serie B Old Wild West, che avrà inizio tra sabato 20 e domenica 21 marzo.

La 14esima e ultima giornata di regular season si giocherà in questo weekend: l’Alpha Pharma Bisceglie renderà visita al Cus Jonico Taranto, primo in classifica nel sottogirone D2, domenica 7 marzo (palla a due ore 18).

La formazione nerazzurra di coach Gigi Marinelli porterà con sé i punti acquisiti in graduatoria cui andrà ad aggiungere quelli che otterrà nelle successive otto sfide (quattro casalinghe e altrettante in trasferta) con le squadre del sottogirone D1.

I Lions esordiranno nella seconda fase sabato 20 marzo (ore 19) sul parquet della Virtus Pozzuoli di coach Mariano Gentile, ex di turno. Mercoledì 24, al PalaDolmen con inizio alle 20:30, sarà la volta del confronto con la Virtus Arechi Salerno guidata da un altro allenatore in passato sulla panchina biscegliese, Adolfo Parrillo.

Sabato 27 marzo (ore 18) impegno sul parquet della Luiss Roma, quindi una sosta nel corso della quale si giocherà (il 2, 3 e 4 aprile) la Final Eight di Coppa Italia. L’Alpha Pharma tornerà in campo domenica 11 aprile per affrontare Sant’Antimo (PalaDolmen, ore 18), quindi viaggerà alla volta di Avellino per la gara di domenica 18.

Mercoledì 21 aprile (ore 20:30) il match interno con la Real Sebastiani Rieti, che precederà la trasferta di Formia (domenica 25 aprile, ore 18) e la chiusura, sulle tavole di casa, con Cassino.

Terminata la seconda fase si procederà a formulare la classifica del raggruppamento D, con le prime otto ammesse ai playoff per la promozione in A2.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cross Country Olimpico, domenica si corre la 17esima Neanderthal Cup a Bisceglie

Lo spettacolo mozzafiato del cross country olimpico torna domenica mattina nell’agro biscegliese in occasione della Neanderthal Cup. Autentica “classica” delle ruote grasse, giunta alla 17esima edizione, la competizione allestita dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro nella suggestiva zona antistante le Grotte di Santa Croce si appresta a stracciare il record di partecipanti: previsti al via, infatti, circa […]

Star Volley Bisceglie regola GioMol e si proietta sul match di sabato con la Dinamo Molfetta

Un altro 3-0, maturato in progressione. Ottavo successo su nove incontri, primato in classifica nel mirino e la consapevolezza dell’affidabilità a buoni livelli di quelle giocatrici solitamente meno utilizzate. La Star Volley Bisceglie ha archiviato la pratica GioMol in un’ora e cinque minuti di gioco, soffrendo il giusto in un primo set nel quale le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: