Star Volley Bisceglie-Cerignola, omologato il 3-0 a tavolino

Il Giudice sportivo del comitato regionale Fipav Puglia ha omologato il match tra Star Volley Bisceglie e Pallavolo Cerignola, inserito nel programma del terzo turno d’andata del gruppo A di Serie C femminile, col risultato di 3-0 a tavolino in favore delle nerofucsia (25-0, 25-0, 25-0), che hanno perciò ottenuto i tre punti e sono salite a quota 6 in classifica.

Gli organi federali competenti hanno riportato nel provvedimento ufficiale che «la società ospitante ha rispettato il protocollo previsto nello specifico Addendum 2» e «ha proceduto a igienizzare il campo di gioco a seguito di richiesta avanzata dalla società ospite», rimarcando persino la disponibilità mostrata dal club nel provvedere a interventi aggiuntivi non previsti dai protocolli oltre che, naturalmente, la piena sussistenza di tutte le ottimali condizioni igienico-sanitarie funzionali al regolare e corretto svolgimento della partita.

L’Asd Star Volley Bisceglie accoglie con soddisfazione le decisioni assunte, attese in questi giorni con la massima serenità, e soprattutto i contenuti chiari, netti ed eloquenti delle parole utilizzate dal Giudice sportivo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione Calcio, rimonta sfiorata. Ko di misura contro l’Audace

Si interrompe a due risultati utili consecutivi, l’imbattibilità dell’Unione Calcio sconfitto per 3-2 dall’Audace nel match valevole per la decima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese disputatosi al “Comunale” di Trinitapoli. Una gara dai due volti quella giocata dai biscegliesi che hanno concluso la prima frazione di gioco sotto per 3-0, disputando però un secondo […]

Playout di Serie C, nell’andata con la Paganese tre punti al Bisceglie (2-1). Fra sette giorni il ritorno

Nei playout del girone C di Serie C si sono affrontati Bisceglie e Paganese rispettivamente 18° e 17°. Sfida andata e ritorno che sarà fatale per le due squadre che rischiano di retrocedere insieme con la Cavese già nei dilettanti. L’andata è giocata in terra pugliese al G. Ventura (ovviamente vuoto sugli spalti) alle 17,30. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: