Star Volley Bisceglie ancora di scena sul parquet del PalaDolmen

Nel fine settimana sono in programma gli incontri validi per la quarta giornata del campionato nazionale di primo livello di Serie C. La Star Volley Bisceglie, costretta ad attendere prima a causa del rinvio della sfida esterna col GioMol (posticipata a mercoledì 10 marzo) e poi per il mancato svolgimento del match interno con la Pallavolo Cerignola (per cui il Giudice sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino alle nerofucsia), giocherà finalmente la seconda partita della sua storia.

Sabato 6 marzo (fischio d’inizio fissato per le ore 18:30) le ragazze di mister Michelangelo Maggialetti sfideranno Sportilia, altra formazione biscegliese inserita nel girone A: un’opportunità da cogliere per incrementare il bottino e confermarsi a punteggio pieno in classifica.

La Star Volley si è allenata con grande serenità e concentrazione nel corso della settimana: Silvestri e compagne hanno lavorato sodo, alla ricerca del miglior ritmo partita che purtroppo non hanno potuto ancora acquisire in pieno. Il match del PalaDolmen (formalmente in trasferta per il calendario) aprirà una fase piuttosto serrata, caratterizzata da tre impegni ravvicinati che costituiranno un buon banco di prova per la tenuta fisica e mentale del gruppo.

La squadra ha tanta voglia di esprimersi sul rettangolo di gioco per verificare in modo concreto i progressi compiuti in queste settimane sul piano dell’intesa fra le componenti e le sue potenzialità. L’appuntamento con la stracittadina è senza dubbio uno stimolo per la Star Volley Bisceglie, pronta a dare il massimo al cospetto delle avversarie di turno.

L’incontro sarà diretto da De Nicola e Magno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie C, Giudice Sportivo: un turno a Altobello, inibizione fino al 5 maggio per dirigente Capurso

Il giudice sportivo, in merito alle gare della 17a giornata di ritorno, ha squalificato per due turni Mandorlini (Padova); per un turno Aloi (Avellino), Altobello (Bisceglie), Longo (Cesena), Pinto (Giana Erminio), Sainz Maza Lopez (Gubbio), Ricciardi (Legnago), Bussaglia (Livorno), Benassi (Lucchese), Bianchi (Mantova), Zaro (Modena), Cagnano, Cisco (Novara), Pelagatti (Padova), Marchi (Piacenza), Biondi (Sambenedettese), Ilari, […]

L’Alpha Pharma Bisceglie espugna Avellino e finalmente risale la china

Era fondamentale rompere il sortilegio e tornare a vincere. L’Alpha Pharma Bisceglie è riuscita nell’intento con una prova per la verità ancora molto lontana dagli standard e dalle potenzialità che ha saputo esprimere in altre fasi dell’annata, ragione per cui si può e deve essere soddisfatti del successo ottenuto e al tempo stesso ritenere il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: