Bisceglie Calcio, ecco il difensore Yarin Hasan

Nuova operazione in entrata per il Bisceglie che rimpingua il reparto difensivo con l’approdo del centrale Yarin Hasan.

Nato a Netanya (Israele) il 22 marzo 1994, il neo acquisto nerazzurro è cresciuto nelle giovanili del Maccabi Netanya. Nel 2012 è approdato in prima squadra collezionando sino al 2016, 68 presenze e 2 reti vincendo la Liga Leumit (serie B) nel 2013-2014 e raggiungendo, nella stessa annata, la finale della Coppa D’Israele persa per 1-0 contro l’Ironi K.Shmona. Nel 2015 invece, contribuisce a raggiungere la salvezza nel massimo campionato israeliano.

Nel 2016 firma per l’Hapoel Petah Tiqwa squadra all’epoca militante nella Ligat ha’Al (serie A isrealiano) sfiorando l’approdo nelle coppe europee 2016-2017 (quarto posto al termine dei playoff) ed ottenendo la permanenza nei successivi due campionati. Nelle tre annate, Hasan è andato a segno in 8 occasioni.

Nel 2019 indossa la casacca dell’Hapoel Hadera centrando un nono posto finale.

Il difensore classe 1994, ha fatto parte della selezione israeliana Under 16, Under 17, Under 18, Under 19 e Under 21.

Il neoacquisto sarà a disposizione di mister Papagni per il match esterno contro il Potenza, valevole per la trentaduesima giornata del campionato serie C girone C, ed indosserà la maglia numero 31.

L’A.S. Bisceglie srl ringrazia il Procuratore Raffaele Agovino per la buona riuscita della trattativa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: