Bisceglie Calcio, ecco il difensore Yarin Hasan

Nuova operazione in entrata per il Bisceglie che rimpingua il reparto difensivo con l’approdo del centrale Yarin Hasan.

Nato a Netanya (Israele) il 22 marzo 1994, il neo acquisto nerazzurro è cresciuto nelle giovanili del Maccabi Netanya. Nel 2012 è approdato in prima squadra collezionando sino al 2016, 68 presenze e 2 reti vincendo la Liga Leumit (serie B) nel 2013-2014 e raggiungendo, nella stessa annata, la finale della Coppa D’Israele persa per 1-0 contro l’Ironi K.Shmona. Nel 2015 invece, contribuisce a raggiungere la salvezza nel massimo campionato israeliano.

Nel 2016 firma per l’Hapoel Petah Tiqwa squadra all’epoca militante nella Ligat ha’Al (serie A isrealiano) sfiorando l’approdo nelle coppe europee 2016-2017 (quarto posto al termine dei playoff) ed ottenendo la permanenza nei successivi due campionati. Nelle tre annate, Hasan è andato a segno in 8 occasioni.

Nel 2019 indossa la casacca dell’Hapoel Hadera centrando un nono posto finale.

Il difensore classe 1994, ha fatto parte della selezione israeliana Under 16, Under 17, Under 18, Under 19 e Under 21.

Il neoacquisto sarà a disposizione di mister Papagni per il match esterno contro il Potenza, valevole per la trentaduesima giornata del campionato serie C girone C, ed indosserà la maglia numero 31.

L’A.S. Bisceglie srl ringrazia il Procuratore Raffaele Agovino per la buona riuscita della trattativa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cross Country Olimpico, domenica si corre la 17esima Neanderthal Cup a Bisceglie

Lo spettacolo mozzafiato del cross country olimpico torna domenica mattina nell’agro biscegliese in occasione della Neanderthal Cup. Autentica “classica” delle ruote grasse, giunta alla 17esima edizione, la competizione allestita dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro nella suggestiva zona antistante le Grotte di Santa Croce si appresta a stracciare il record di partecipanti: previsti al via, infatti, circa […]

Star Volley Bisceglie regola GioMol e si proietta sul match di sabato con la Dinamo Molfetta

Un altro 3-0, maturato in progressione. Ottavo successo su nove incontri, primato in classifica nel mirino e la consapevolezza dell’affidabilità a buoni livelli di quelle giocatrici solitamente meno utilizzate. La Star Volley Bisceglie ha archiviato la pratica GioMol in un’ora e cinque minuti di gioco, soffrendo il giusto in un primo set nel quale le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: