Lottizzazione 165. Una Conferenza Online per spiegare i motivi del ricorso al Tar

Il comitato spontaneo “Bisceglie 165: SÌ al parco sul mare, NO al cemento” organizza una conferenza online per spiegare alla città i motivi del ricorso al TAR in merito al piano di lottizzazione della zona Bi Marmi. L’appuntamento è per sabato 27 marzo alle ore 17.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Comitato https://www.facebook.com/bisceglie165parcomare
Interverranno: Enzo Amendolagine, consigliere comunale (Movimento 5 Stelle), il biologo Mauro Sasso, presidente dell’associazione “Pro Natura – Ripalta Area Protetta”, che hanno promosso il ricorso, e l’avvocato Pierluigi Balducci che ne approfondirà gli aspetti tecnici.
La costituzione al TAR è stata possibile grazie al contributo di decine di cittadini che con le loro donazioni hanno permesso di sostenere le spese legali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading