Star Volley Bisceglie, trasferta infrasettimanale a Foggia

Giocare più spesso non può che far bene a una Star Volley Bisceglie che sembra aver preso le misure al campionato di Serie C femminile, già al giro di boa della regular season nel girone A. Le nerofucsia viaggeranno mercoledì 31 marzo alla volta del palazzetto “Preziuoso” di Foggia per affrontare la compagine dauna, sconfitta con un netto 3-0 nel confronto d’andata sulle tavole del PalaDolmen in occasione dello storico debutto del nuovo club biscegliese.

I notevoli progressi compiuti col tempo andranno perciò confermati anche nel match in Capitanata: Loreta Gagliardi e compagne hanno reagito prontamente – com’era nelle aspettative – all’unica, pesante sconfitta rimediata col piglio e l’atteggiamento del gruppo che pare aver compreso la lezione. Bisognerà continuare a esprimere massimo rispetto verso le avversarie entrando in campo con la dovuta concentrazione per dimostrare ogni volta lo spessore tecnico e la forza dell’organico allestito.

I successi a spese di Progetto GioMol, Potenza e Dinamo Molfetta, in questo senso, hanno rivelato costanti miglioramenti nell’efficienza delle prestazioni: minor numero di errori, intesa tra le giocatrici in evidente progresso, costruzione del gioco sempre più efficace. Un trend sul quale insistere con decisione.
Le prossime contendenti delle nerofucsia hanno vinto una sola delle cinque partite disputate (3-1 ai danni della Dinamo Molfetta) e perso le altre quattro, conquistando però un punto sul campo del Progetto Gio Mol (ko al tie-break).

La gara tra Foggia Volley e Star Volley Bisceglie sarà diretta da Iuso e De Troia. Fischio d’inizio alle 19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: