Galantino: «Mamma torna a casa, adesso è fuori pericolo. Grazie a tutti»

«È stara dura. Abbiamo avuto tutti paura, dato che i sintomi del Covid ci sono stati tutti e mamma è ancora una donna giovane e che ha tanto da dare.

Ho pensato al peggio lo ammetto. Sono stato male anche se ho cercato di nasconderlo agli occhi di amici e colleghi, ma adesso sono felice del suo ritorno a casa. Grazie a Dio.

Io e mamma ringraziamo sentitamente il personale sanitario, gli operatori sanitari, i medici e gli infermieri per l’ottimo lavoro che svolgono ogni giorno in prima linea per fronteggiare la pandemia, con umanità e professionalità.

Prima al pronto soccorso del “Bonomo” di Andria, dove si è creato un vero e proprio imbuto sanitario, se si considera che gli infortunati pazienti del territorio finiscono tutti lì. Sono state ore interminabili e io ero lì fuori, dove ogni tanto riuscivo a vederla attraverso una finestra.

Poi all’ospedale “Vittorio Emanuele II” Bisceglie, dove è stata presa in cura in un reparto Covid.

Poi ancora presso “Universo Salute” per la riabilitazione. Ogni azione del personale è stata utile a darci speranze. È mio, è nostro dovere ricordare nelle istituzioni, ogni giorno, il lavoro duro e faticoso di tutto il personale sanitario, affinché si dia onore al merito a chi svolge il proprio lavoro, con disciplina e onore.

Adesso finalmente mamma è a casa e siamo tutti un po’ più tranquilli. Auspico che questo incubo finisca quanto prima. Auspico di poter tornare a rivivere al più presto la nostra “BELLA VITA”  Italiana.

Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino, mostrandomi affetto e sostegno».

Lo racconta il deputato biscegliese Davide Galantino in una nota stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vaccini, Zaccaria Gallo (ex consigliere comunale): «Ogni giorno chiuso al PalaCosmai aumenta possibilità di morte di anziani e fragili»

Circa la chiusura ai vaccini del Palazzetto dello Sport di Bisceglie nei fine settimana, è intervenuto nel dibattito anche Zaccaria Gallo, medico chirurgo in pensione, poeta molto seguito anche in Croazia. Autore di numerose sillogi. Politicamente ha militato nel PCI, poi fece il candidato sindaco con la lista Mondo Nuovo, dopo la sua espulsione dal […]

Vaccinazioni a Bisceglie, l’ex vice-Segretario Generale Camero: «Emiliano potrebbe intervenire»

Il dibattito politico si sposta sul “caso” della chiusura dell’Hub locale nei fine settimana (sabato e domenica). Nella discussione è intervenuto anche l’ex vice Segretario Generale del Comune di Bisceglie,  Pompeo Camero: «Angarano è un Sindaco evanescente, ma il servizio vaccinazioni appartiene alla ASL BT, che deve poter assicurare prestazioni equanimi sull’intero territorio di competenza. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: