Galantino: «Mamma torna a casa, adesso è fuori pericolo. Grazie a tutti»

«È stara dura. Abbiamo avuto tutti paura, dato che i sintomi del Covid ci sono stati tutti e mamma è ancora una donna giovane e che ha tanto da dare.

Ho pensato al peggio lo ammetto. Sono stato male anche se ho cercato di nasconderlo agli occhi di amici e colleghi, ma adesso sono felice del suo ritorno a casa. Grazie a Dio.

Io e mamma ringraziamo sentitamente il personale sanitario, gli operatori sanitari, i medici e gli infermieri per l’ottimo lavoro che svolgono ogni giorno in prima linea per fronteggiare la pandemia, con umanità e professionalità.

Prima al pronto soccorso del “Bonomo” di Andria, dove si è creato un vero e proprio imbuto sanitario, se si considera che gli infortunati pazienti del territorio finiscono tutti lì. Sono state ore interminabili e io ero lì fuori, dove ogni tanto riuscivo a vederla attraverso una finestra.

Poi all’ospedale “Vittorio Emanuele II” Bisceglie, dove è stata presa in cura in un reparto Covid.

Poi ancora presso “Universo Salute” per la riabilitazione. Ogni azione del personale è stata utile a darci speranze. È mio, è nostro dovere ricordare nelle istituzioni, ogni giorno, il lavoro duro e faticoso di tutto il personale sanitario, affinché si dia onore al merito a chi svolge il proprio lavoro, con disciplina e onore.

Adesso finalmente mamma è a casa e siamo tutti un po’ più tranquilli. Auspico che questo incubo finisca quanto prima. Auspico di poter tornare a rivivere al più presto la nostra “BELLA VITA”  Italiana.

Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino, mostrandomi affetto e sostegno».

Lo racconta il deputato biscegliese Davide Galantino in una nota stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo parco pubblico con area sgambamento per cani, il 25 marzo l’inaugurazione

È stato completato e sarà inaugurato il 25 marzo alle ore 11 un nuovo parco pubblico che comprende anche un’area sgambamento per cani, realizzato in corso Dott. Sergio Cosmai, nel quartiere Sant’Andrea. Il parco, a forma di osso stilizzato, oltre all’area recintata adibita a dog park, comprende anche una piccola area con giochi per bambini. […]

Periferie e centro storico, “DifendiAmo Bisceglie”: «Vergognoso lo stato di degrado in cui versa la città»

Il movimento civico DifendiAmo Bisceglie trova assolutamente vergognoso lo stato di degrado ambientale in cui versa la città, dalle periferie al centro storico. In particolare vogliamo rivolgere le attenzioni verso quest’ultimo e il porto, una zona che si propone quale volano per le attività ricettive e per le operazioni promozionali del territorio. Il biglietto da visita proposto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: