“BISCEGLIE 20-21”: Arena presenta il suo nuovo libro

Venerdì 9 aprile il giornalista Vincenzo Arena presenta la sua nuova raccolta di articoli dal titolo “Bisceglie 20-21. Libera il futuro”. L’appuntamento è su Facebook, sulla pagina dell’autore (https://www.facebook.com/varena82), alle ore 19.
Dialogherà con Arena il giornalista Mino Dell’Orco.
Il libro, disponibile in versione e-book sulla piattaforma Il Mio Libro della casa editrice La Feltrinelli, guarda all’anno trascorso, segnato dalla pandemia, e volge lo sguardo a un futuro di speranza e resilienza.
“I miei occhi – scrive l’autore nel preambolo –  hanno provato a testimoniare, negli ultimi dodici mesi, la fede combattuta a difesa della bellezza di Bisceglie. E ai miei concittadini che hanno lottato, lottano e lotteranno dico: teniamo accesa la speranza e guardiamo al futuro. Uniamoci in una rete civica fatta di competenze, fantasia, onestà e saggezza. Liberiamo il futuro di questa città”.
“Bisceglie 20-21” è disponibile presso la libreria “Prendi Luna” di via Tupputi e prossimamente anche presso “Abbraccio alla Vita” di via XXIV maggio.
Evento Facebook: https://fb.me/e/38BvYdggj

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Giornata della terra”, il 22 aprile adesione del Liceo Scientifico “Da Vinci”

Il Liceo Da Vinci, nella giornata del 22 aprile p.v. aderirà ai festeggiamenti della Giornata della Terra proclamata dalle Nazioni Unite e patrocinata dall’Unesco. In collaborazione con il Club per l’UNESCO di Bisceglie e l’Università degli Studi di bari “Aldo Moro” – Dipartimento Scienze della terra e geoambientali, nonchè con il patrocinio del Comune di […]

Vecchie Segherie Mastrototaro: martedì 20 aprile Angelo Mellone presenta “Nelle migliori famiglie”

Martedì 20 aprile alle ore 19.30 sulle pagina Facebook @vecchiesegheriemastrotaro Angelo Mellone presenta il suo ultimo romanzo Nelle migliori famiglie, edizioni Mondadori, con Viviana Peloso.  Un grande romanzo, familiare e borghese, che ci tiene avvinti ai destini dei protagonisti, e traccia  un ritratto toccante e spietato a un tempo della nostra società e dei nostri rapporti umani. Nelle […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: