Covid: Assoeventi, pronto protocollo per riapertura Wedding

– “Intervenendo agli Stati generali del settore Matrimoni ed eventi privati, oggi a Roma, ho illustrato il protocollo per le riaperture in sicurezza predisposto da Assoeventi e Regione Puglia che sarà validato entro breve dall’assessore Lopalco e che potrà servire come modello replicabile in tutta Italia”. Lo afferma Michele Boccardi, presidente di Assoeventi, l’associazione di Confindustria dei settori Events, Luxury e Wedding.

“Chiediamo alle forze politiche che hanno manifestato all’unisono attenzione al comparto del wedding e degli eventi privati – aggiunge Boccardi – un focus sul nostro settore già nel prossimo decreto sostegni. Non si può continuare con i ristori a pioggia perchè dare un poco a tutti non serve a nessuno. Ora bisogna trattare il nostro comparto con una terapia da codice rosso prevedendo interventi sostanziali di liquidità, ma soprattutto prevedendo un piano di rilancio che possa permettere alle nostre imprese di rialzarsi e di tornare competitive sul mercato interno e internazionale”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Festa della Parrocchia Misericordia senza processione e messe di quartiere

La Parrocchia Santa Maria Misericordia si prepara a vivere la sua fiera parrocchiale, seppur senza processione e messe di quartiere. E’ stato diffuso il programma dei prossimi appuntamenti (che riportiamo in foto sotto quest’articolo). Chi volesse offrire la propria offerta a devozione della Madonna, può rivolgersi ai sacerdoti in parrocchia.  

Covid, i sindacati chiedono ad Emiliano di chiudere tutti i negozi il 25 aprile e il Primo Maggio

In Puglia le attività commerciali, comprese quelle addette alla vendita di alimentari, siano chiuse con ordinanza regionale sia il 25 aprile che l’1 maggio. E’ la richiesta che al governatore della Puglia, Michele Emiliano, hanno fatto i vertici regionali Cgil, Cisl e Uil insieme alle rispettive federazioni di categoria. I sindacati temono che “l’apertura possa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: