«Al cimitero l’area bambini invasa dalle erbacce», nuova segnalazione a La Diretta

«Noi oltre ad avere “un bimbo” non più tra noi ecco in che condizioni lo troviamo (tutti noi che abbiamo un caro figlio defunto). Questa la condizione del cimitero area bambini stamattina. Erbacce quasi più alte delle lapidi».

Queste poche semplici ma toccanti parole sono arrivate ai contatti della redazione da parte di una coppia di genitori per segnalare lo stato di abbandono dell’area del cimitero dove si trovano i minori defunti. Questi genitori non possono più abbracciare il loro piccolo e a questa immane tragedia devono aggiungere il disagio e lo sconforto di ritrovare la lapide sovrastata dalle erbacce, come si vede nella foto.

Ancora una segnalazione dunque da parte de La Diretta che, è l’auspicio, possa suscitare come in altre circostanze l’attenzione delle autorità competenti per intervenire.

One thought on “«Al cimitero l’area bambini invasa dalle erbacce», nuova segnalazione a La Diretta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

55ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, la lettera di Mons. D’Ascenzo

Di seguito, la lettera alla comunità ecclesiale diocesana di S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo,  Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie,  in occasione della 55ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali Carissimi, domenica 16 maggio 2021, settima di Pasqua, la Chiesa celebra la Solennità dell’Ascensione. In essa è altresì collocata la 55ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, strettamente legata al messaggio […]

Il Comune cerca un dirigente da assumere, emanato il bando di selezione pubblica

La Giunta guidata dal sindaco Angelantonio Angarano ha deliberato di istituire una Unità di Progetto Intersettoriale denominata “Area staff Servizi Socio culturali turistici sportivi” per lo svolgimento anche di funzioni strategiche legate a specifici programmi e progetti dell’Amministrazione, a cui affidare obiettivi e  funzioni stabilendo che il dirigente responsabile del progetto sia individuato mediante la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: