Finalmente sarà ripristinato il marciapiedi in via Martiri di via Fani

Dopo numerose segnalazioni lanciate da La Diretta (l’ultima lo scorso 18 aprile), finalmente si interviene per sistemare il marciapiede distrutto di via Martiri di via Fani.

Le operazioni di ripristino sono partite nei giorni scorsi e dovrebbero in breve tempo restituire l’agibilità ad una zona tra le più frequentate durante il mercato settimanale del martedì.

L’area fu interdetta circa due anni fa al transito dopo il cedimento di un terrapieno sopraelevato. A parte il divieto disposto con una ordinanza, nessuno è mai intervenuto per sistemare. L’Amministrazione si è mossa dopo l’uscita dell’articolo. Evidentemente serve sempre che se ne occupi prima la stampa (locale o nazionale) perché qualcuno faccia il suo dovere.

One thought on “Finalmente sarà ripristinato il marciapiedi in via Martiri di via Fani

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Roma Intangibile presenta “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”

Lo storico sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie ha pubblicato un nuovo volume, col patrocinio del Comune di Bisceglie, nell’ambito della collana S.O.M.S. «I Soci raccontano», dal titolo “Leonardo Storelli. Una vita per l’Arte”, scritto dalla cura e dalla passione di Nicolantonio Logoluso, presidente onorario della medesima associazione. Il libro, introdotto dagli interventi […]

Mons. D’Ascenzo nomina e trasferisce molti sacerdoti della Diocesi. Ecco cosa accade a Bisceglie

Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, ha comunicato le nomine e i trasferimenti resisi necessari per il bene comune della comunità ecclesiale. Di seguito quelle che riguardano la nostra città: BISCEGLIE Don Giovanni CAFAGNA lascia l’incarico di Parroco della Parrocchia “San Giuseppe” in Corato ed è nominato Parroco della Parrocchia “San Silvestro” in Bisceglie. Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: