Playoff in palio, l’Alpha Pharma Bisceglie chiede strada

Bisceglie e i playoff: un rapporto di lunghissima data, una consuetudine da confermare. L’Alpha Pharma di coach Beppe Vozza ha una missione da compiere: battere la Virtus Cassino nella sfida in programma domenica 2 maggio (palla a due ore 18:30, diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma Lnp Pass) e centrare l’accesso agli spareggi promozione, per giocarsi l’opportunità di un piazzamento ancora migliore nel recupero di sabato 8 sul parquet della Luiss Roma.

I nerazzurri hanno preparato l’ultimo confronto interno della stagione regolare nei minimi dettagli, lavorando sugli aspetti e sui dettagli meno convincenti emersi nel corso del match di Scauri con Formia, perso al termine di un’appassionante battaglia e dopo un supplementare. Il gruppo è fortemente motivato: regalare a società e tifosi e regalarsi l’accesso nella griglia playoff sarebbe il meritato sigillo su un’annata comunque positiva, caratterizzata da un lungo periodo di grandi soddisfazioni per tutto l’ambiente.

La giovane formazione biscegliese è pronta per una contesa che si preannuncia carica di tensione, agonismo e insidie, considerato il valore degli avversari di turno che al momento occupano il quarto posto in classifica nel girone D di Serie B Old Wild West. La voglia di vincere dei Lions, alla ricerca dell’undicesima affermazione, dovrà prevalere su tutto.

Il match sarà diretto da Stefano Gallo di Monselice (Padova) e Filippo Castello di Schio (Vicenza).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cross Country Olimpico, domenica si corre la 17esima Neanderthal Cup a Bisceglie

Lo spettacolo mozzafiato del cross country olimpico torna domenica mattina nell’agro biscegliese in occasione della Neanderthal Cup. Autentica “classica” delle ruote grasse, giunta alla 17esima edizione, la competizione allestita dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro nella suggestiva zona antistante le Grotte di Santa Croce si appresta a stracciare il record di partecipanti: previsti al via, infatti, circa […]

Star Volley Bisceglie regola GioMol e si proietta sul match di sabato con la Dinamo Molfetta

Un altro 3-0, maturato in progressione. Ottavo successo su nove incontri, primato in classifica nel mirino e la consapevolezza dell’affidabilità a buoni livelli di quelle giocatrici solitamente meno utilizzate. La Star Volley Bisceglie ha archiviato la pratica GioMol in un’ora e cinque minuti di gioco, soffrendo il giusto in un primo set nel quale le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: