Playoff in palio, l’Alpha Pharma Bisceglie chiede strada

Bisceglie e i playoff: un rapporto di lunghissima data, una consuetudine da confermare. L’Alpha Pharma di coach Beppe Vozza ha una missione da compiere: battere la Virtus Cassino nella sfida in programma domenica 2 maggio (palla a due ore 18:30, diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma Lnp Pass) e centrare l’accesso agli spareggi promozione, per giocarsi l’opportunità di un piazzamento ancora migliore nel recupero di sabato 8 sul parquet della Luiss Roma.

I nerazzurri hanno preparato l’ultimo confronto interno della stagione regolare nei minimi dettagli, lavorando sugli aspetti e sui dettagli meno convincenti emersi nel corso del match di Scauri con Formia, perso al termine di un’appassionante battaglia e dopo un supplementare. Il gruppo è fortemente motivato: regalare a società e tifosi e regalarsi l’accesso nella griglia playoff sarebbe il meritato sigillo su un’annata comunque positiva, caratterizzata da un lungo periodo di grandi soddisfazioni per tutto l’ambiente.

La giovane formazione biscegliese è pronta per una contesa che si preannuncia carica di tensione, agonismo e insidie, considerato il valore degli avversari di turno che al momento occupano il quarto posto in classifica nel girone D di Serie B Old Wild West. La voglia di vincere dei Lions, alla ricerca dell’undicesima affermazione, dovrà prevalere su tutto.

Il match sarà diretto da Stefano Gallo di Monselice (Padova) e Filippo Castello di Schio (Vicenza).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: