Casella: «Non sono uno yes man. Naglieri provi a farmi sfiduciare dalla sua maggioranza»

«Il Presidente del Consiglio comunale garantisce sia la maggioranza che l’opposizione e non può essere di parte nè può essere uno yes man». Ha detto Gianni Casella in un video di risposta alle polemiche innescate in seguito al rigetto degli emendamenti al bilancio del gruppo NelModoGiusto.

«Mi sono candidato a Sindaco per vincere la campagna elettorale e per portare avanti il mio programma. L’ho già detto in passato all’assessore Naglieri e glielo ripeto: se pensa che la nomina di Presidente del Consiglio comunale ricaduta sulla mia persona debba far stare zitto Casella e anche il suo gruppo politico, allora ha sbagliato alla grande. Se pensa che non stia svolgendo un ruolo di garanzia allora chieda alla sua maggioranza di sfiduciare il presidente Casella e di trovare qualcuno disposto a ricoprire il ruolo e a percepire lo stipendio della carica che, ora che è passato un bel po’ di tempo posso dirlo, io devolvo per il 60% in breneficenza».

Casella ne ha anche per il consigliere comunale Francesco Spina che ha chiesto chiarimenti su un possibile accordo pre-elettorale tra il sindaco Angarano e l’allora sfidante al ballottaggio Casella. «Ricordo a Spina che lui ha dichiarato in Consiglio comunale di aver votato al secondo turno per Angarano. Alla gente e alle imprese bisogna dare delle risposte. A loro non interessano queste beghe».

Il video completo può essere visto cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading