Ponte Lama, c’è la convenzione tra Mit e Regione Puglia per i lavori di messa in sicurezza

La Giunta regionale pugliese ha approvato lo schema di convenzione tra Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e Regione Puglia riguardante la “Messa in sicurezza del ponte su Lama Paterna nel comune di Bisceglie”, per un finanziamento di 5 milioni di euro e che vede come soggetto attuatore il Comune di Bisceglie.

Il progetto si avvale di un finanziamento riveniente dal Piano Operativo del Fondo Sviluppo e Coesione Infrastrutture 2014-2020 arrivato con l’interessamento dell’allora Ministro per gli Affari Regionali, il biscegliese Francesco Boccia.

«Un ringraziamento all’ex ministro Francesco Boccia -è il commento della consigliera regionale Debora Ciliento- che ha iniziato, alcuni mesi fa, un percorso conclusosi egregiamente grazie alla sinergia tra Governo e regione Puglia. Si tratta di un’importante somma che andrà a mettere in sicurezza un ponte molto trafficato e via di collegamento fra Bisceglie e Trani».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Lido “La Salata” apre le sue porte all’estate

Un inizio in grande stile. Una giornata che rappresenta il punto di partenza di una nuova, straordinaria avventura. Giovedì 17 giugno si terrà l’evento di apertura del Lido La Salata. A Bisceglie, una nuova, vivace e dinamica realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio. Un territorio già impreziosito dal riconoscimento della […]

Domenica la quarta Mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto

Domenica, 20 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà la quarta mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto in via della Comunità Europea, nei pressi del Bar New York, a Bisceglie. Per informazioni occorre telefonare al numero 392.1765175 (Sergio da Siena).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: