Il Sindaco nomina tre componenti per il Nucleo di Valutazione

Nuove nomine sfornate nelle ultime ore dal sindaco Angelantonio Angarano. Si tratta di incarichi per il ruolo di componente esterno del Nucleo di Valutazione al Comune di Bisceglie.

Il Nucleo di Valutazione è un organismo indipendente, cui il Comune affida il compito di promuovere, supportare e garantire la validità metodologica dell’intero sistema di gestione della performance, nonché la sua corretta applicazione.

Il Nucleo di Valutazione del Comune di Bisceglie è composto da 3 membri esterni, di cui uno con funzioni di Presidente, scelti tra esperti in possesso di specifiche capacità e competenze «orientate -si legge nel decreto di nomina- sulla metodologia e sui processi di innovazione, di elevata professionalità e adeguata e comprovata esperienza maturata nel campo del management, della programmazione e dei controlli, della valutazione della performance organizzativa e individuale, della valutazione del personale delle pubbliche amministrazioni, della organizzazione e gestione del personale, della programmazione finanziaria e di bilancio».

I componenti nominati sono: Angela Sannicandro, Arturo Bianco, Barbara Santeramo. Percepiranno un compenso di 4.200 euro annui oltre oneri.

One thought on “Il Sindaco nomina tre componenti per il Nucleo di Valutazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading