Vaccinazioni a Bisceglie, un cittadino: grave interromperle

Una lettera aperta inviata al Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e al commissario della Asl Bat, Alessandro Delle Donne è stata scritta dal concittadino Tommaso Cioce, che lamenta la chiusura della locale Hub nei giorni 30 e 31 maggio e le gravi conseguenze che ne potrebbero derivare. Di seguito il testo completo della missiva:

Stamane ho letto alcuni post di cittadini Biscegliesi che denunciavano la chiusura dell’hub vaccinale del Palacosmai di Bisceglie.
Persone che si sono recate regolarmente al Pala Cosmai stamane, perché avevano la prenotazione fissata oggi per fare il vaccino.
Non ci volevo credere… Ancora una volta l’hub vaccinale del Palacosmai chiuso improvvisamente.
Siccome mi chiamo Tommaso e l’argomento mi interessava molto, ho telefonato ai vigili urbani per avere conferma, i quali mi hanno confermato che oggi e domani l’hub vaccinale resta chiuso per mancanza di vaccini.
Ma le persone regolarmente prenotate perché non vengono informate dalla ASL della chiusura dell’hub vaccinale per oggi e domani?
Inoltre non viene affisso nessun cartello al Palacosmai per informare i cittadini che oggi e domani la struttura resta chiusa per mancanza di vaccini.

ASSOLUTA mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini da parte delle istituzioni preposte.

A mio modo di vedere, il problema è molto serio perché è molto grave interrompere le vaccinazioni continuamente, cosa peggiore non ricevere le informazioni necessarie.

Tommaso Cioce

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allarme Ordine Commercialisti: le famiglie italiane diventano sempre più povere

«Le famiglie italiane diventano sempre più povere, mentre la pressione fiscale su di loro continua a salire. Il risultato è una costante diminuzione della spesa corrente, peraltro drenata sempre più dalle grandi piattaforme online, con riflessi negativi per il comparto del commercio che finisce stritolato da una congiuntura negativa che la pandemia ha solo amplificato». […]

Tribunale dei Diritti del Malato: “Ufficio Invalidi a Bisceglie chiuso da più di un mese. Si intervenga”

Con una nota inviata a Direttore generale Asl Bat, al presidente della regione Puglia, al presidente commissione regionale sanita, al sindaco di Bisceglie, il Tribunale dei Diritti del Malato ha segnalato l’interruzione delservizio da parte dell’ufficio invalidi presso l’ospedale di Bisceglie dal giorno 15 Giugno. Di seguito il testo della nota. Con la presente, si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: