Domenica 6 giugno torna il mercato mensile alla villa comunale

Nel Piano del Commercio sulle aree pubbliche, ricompreso nel Documento strategico del Commercio è prevista l’istituzione di un mercato mensile costituito da 70 posteggi non alimentari e dislocato in piazza Vittorio Emanuele, intorno alla villa comunale.

Per questo motivo è stata emanata un’ordinanza di divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli degli ambulanti e di soccorso, in Piazza Vittorio Emanuele (lato nord zona Calvario) su ambo i lati compresa l’area parcheggio del “Calvario”, dall’incrocio con via Imbriani fino all’incrocio con via G. Bovio, lasciando libero il transito ai veicoli, sul tratto stradale dell’ex SS. 16.

Naturalmente, nell’area concessa non dovranno formarsi ed esserci assembramenti di persone, lo svolgimento del mercato dovrà essere effettuato nel massimo rigore e pieno rispetto delle disposizioni previste dai DPCM ed alle Ordinanze del Ministro della Salute emanati in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione. “Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa […]

Stop a pesce fresco, scatta fermo pesca

Stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta italiana lungo l’Adriatico. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’avvio del provvedimento che dal 31 luglio bloccherà le attività dei pescherecci dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dall’Emilia Romagna fino a parte delle Marche […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: