Futbol Cinco, termina il rapporto con Mister Di Pinto

La società Futbol Cinco Bisceglie e mister Maurizio Di Pinto hanno deciso, serenamente e di comune accordo, di non proseguire il rapporto di collaborazione nella stagione 2021/22.

La società nerazzurra ringrazia mister Di Pinto per il lavoro svolto con dedizione e passione in questa stagione breve ma intensa, augurandogli il meglio per il futuro.

Vista la stima reciproca tra società e tecnico, l’auspicio è che in futuro le strade possano incrociarsi per un nuovo percorso sportivo condiviso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calcio a 5 femminile, Nazionale in raduno a Novarello: tra le 20 convocate anche Giuliano del Bisceglie

A distanza di quasi un anno e mezzo dall’ultima uscita ufficiale (quando le azzurre vinsero la Freedom Cup a gennaio 2020 in Ucraina), torna a radunarsi la Nazionale italiana femminile di futsal. Lo stop della passata stagione causa Covid-19 e il contestuale rinvio della seconda edizione dell’Europeo a marzo 2022 hanno costretto le azzurre a […]

Esordienti, Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada

Antonella Di Niso è la nuova campionessa pugliese su strada tra le donne categorie esordienti. L’atleta della Scuola Di Ciclismo “Ludobike Racing Team” ha vinto il titolo nel Memorial “Giorgia Lomuscio”, organizzato dall’associazione sportiva “Andria Bike” e dall’associazione “La Piascara”,in località Montegrosso, dove le migliori atlete hanno corso domenica 13 giugno su un percorso di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: