Oggi ritorno in piazza del mercato mensile, Sindaco: «Tutto in ordine e sicurezza»

«Oggi, dopo una lunga attesa a causa del Covid, è tornato il mercato mensile in piazza Vittorio Emanuele II. Tutto si è svolto in ordine e sicurezza.
Sono felice che finalmente i nostri commercianti ambulanti siano potuti tornare ad aprire anche in questo appuntamento previsto nel Piano strategico del Commercio, una opportunità che speriamo possa contribuire a dare ossigeno al settore dopo tanta sofferenza.
Riprendere a lavorare a pieno regime, sempre rispettando le norme in vigore, è incoraggiante per tutti e soprattutto per le tante famiglie che hanno affrontato pesanti sacrifici durante la chiusura.
Tornare a lavorare significa tornare a vivere, la ripresa non sarà facile ma deve passare anche attraverso occasioni come queste. Uniti ce la faremo».
Lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, sul suo profilo Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piscina comunale, Spina: «La prova della complicità di Angarano con i gestori dei servizi pubblici»

«Ho chiesto ad Angarano con molta educazione istituzionale, in consiglio comunale, di venire con me e altri dell’opposizione a verificare i danni da atti vandalici arrecati da ignoti nei giorni scorsi alla piscina comunale, ammontanti sembrerebbe ad almeno un milione di euro. La risposta è’ arrivata subito. Angarano e i suoi oggi, con stile aggressivo […]

Altri 70 debiti fuori Bilancio, Spina: «Intervengano le Autorità»

«SOS debiti fuori Bilancio a Bisceglie. Intervengano le autorità competenti per fermare l’inarrestabile emorragia dei debiti fuori bilancio della SVOLTA. ANGARANO & Co. hanno approvato ieri in Consiglio comunale altri 70 debiti fuori bilancio, spalmati su 35 punti dell’ordine del giorno del consiglio comunale. Dopo le indagini aperte dalla Procura della REPUBBLICA di Trani, Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: