Al Gal è un fuggi-fuggi: si dimettono in cinque, il Revisore non esprime parere sul Bilancio (che “salta”)

Non ci è dato sapere con certezza cosa stia accandendo e, soprattutto, perchè stia accadendo, ma al Gal Ponte Lama si respira “aria” molto tesa in queste ultime ore. Di ufficiale, fino a questo momento, c’è che si sono dimessi in quattro dal Consiglio: Carlo Laurora, Giacomo Patruno, Giacomo Squiccimarro, Tommaso Mastrototaro e Francesco Mansueto.

Siamo alla ricerca di una conferma, ma sembrerebbe che si sarebbe dimesso anche il Revisore dei Conti, la cui assenza di parere circa il Bilancio del Gal ha impedito all’Assemblea di approvare l’importante documento, con rinvio del punto all’ordine del giorno ad altra assemblea futura.

One thought on “Al Gal è un fuggi-fuggi: si dimettono in cinque, il Revisore non esprime parere sul Bilancio (che “salta”)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Puglia: Regione stanzia 100 milioni per rifare strade Comuni

Cento milioni per rifare strade comunali, marciapiedi, piazze e aree pedonali: è la cifra che la Regione Puglia ha stanziato a fondo perduto in favore di tutti i Comuni pugliesi. La novità è stata presentata questa mattina dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal vicepresidente Raffaele Piemontese, e dal presidente di Anci Puglia, Domenico […]

Fisco. Ricchiuti (FdI): da FdI lotta contro redditometro, ennesima beffa ad autonomi

“In meno di un decennio la sinistra è stata capace di decimare con le sue politiche fiscali vessatorie il lavoro autonomo. Le ultime rivelazioni dell’Istat  parlano chiaro: per la prima volta il numero delle Partite Iva è sceso sotto i 5 milioni. Il dato più basso dall’inizio delle rilevazioni, non succedeva dall’inizio delle serie storiche dello […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: