Al Gal è un fuggi-fuggi: si dimettono in cinque, il Revisore non esprime parere sul Bilancio (che “salta”)

Non ci è dato sapere con certezza cosa stia accandendo e, soprattutto, perchè stia accadendo, ma al Gal Ponte Lama si respira “aria” molto tesa in queste ultime ore. Di ufficiale, fino a questo momento, c’è che si sono dimessi in quattro dal Consiglio: Carlo Laurora, Giacomo Patruno, Giacomo Squiccimarro, Tommaso Mastrototaro e Francesco Mansueto.

Siamo alla ricerca di una conferma, ma sembrerebbe che si sarebbe dimesso anche il Revisore dei Conti, la cui assenza di parere circa il Bilancio del Gal ha impedito all’Assemblea di approvare l’importante documento, con rinvio del punto all’ordine del giorno ad altra assemblea futura.

One thought on “Al Gal è un fuggi-fuggi: si dimettono in cinque, il Revisore non esprime parere sul Bilancio (che “salta”)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ex assessore Catalano: «Metà giugno, la spiaggia per disabili non è stata ancora montata»

«Ebbene dico: ma è possibile! Siamo al 13 Giugno e la spiaggia per i diversamente abili deve essere ancora montata! Sindaco, i cittadini l’hanno votato per risolvere i problemi della comunità! Smettiamola con le passerelle, quelle comunque c’è sempre tempo per farle… ma dopo aver risolto almeno le cose più semplici ma che favoriscono l’approdo […]

Mani libere e teste pensanti, nasce “Libera il Futuro”: un’alternativa a vent’anni di governo cittadino

È arrivato il momento di liberare il futuro di questa città, dal basso, iniziando un percorso che metta in circolo energie buone, forze sane, competenze. Senza raccontare favole, senza promesse, spudorate o irrealizzabili, usando il linguaggio della verità, dura e cruda; costruendo una rete di concertazione e dialogo con le realtà sociali e produttive che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: