Vaccini, Angarano: «E’ arrivato anche il mio turno»

«Stamane è arrivato anche il mio turno e ho effettuato la prima dose di vaccino al PalaCosmai. Con emozione ho varcato le soglie della nostra macchina della salute… In un attimo ho rivissuto questi mesi di pandemia pieni di ansie, sacrifici, dolorose perdite. Non dimenticherò mai le nostre vie e deserte e i negozi chiusi.
E sempre ricorderò anche i mille messaggi ricevuti di chi voleva dare una mano, aiutare qualcuno, donare qualcosa.
Adesso, finalmente, abbiamo la possibilità di uscire da questo tunnel buio che a volte sembrava infinito, possiamo proteggerci dal virus pur continuando a stare attenti. Soprattutto, adesso possiamo pensare con speranza all’estate, possiamo ritrovarci, possiamo tornare alla normalità nel rispetto delle regole.
Buona estate a tutti e andiamo avanti insieme, come sempre».
Lo scrive il Sindaco Angelantonio Angarano sui suoi profili social.

2 thoughts on “Vaccini, Angarano: «E’ arrivato anche il mio turno»

  1. SINDACO MASSIMA AUTORITÀ SANITARIA…..
    FACCIA POSIZIONARE UNA CORSIA PREFERENZIALE…PER DONNE CON BAMBINI HA SEGUITO,ANZIANI,PERSONE CON DISABILITA’.
    Si sta andando incontro ha forti temperature di caldo..le consiglio di presentare al direttore sanitario,l’idea di aprire prima il palacosmai,si eviteranno malori.

    Incombe su di noi una indifferenza che fa presagire niente di buono….come sempre si gira su una giostra…..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tariffe Tari, Spina: «Per la attività produttive la stangata dal Sindaco Angarano»

«Ancora una volta registriamo un aumento impressionante (dopo la stangata dell’aumento del 110 per cento dei passi carrabili e del 20 per cento delle circolari) dei costi dei rifiuti e, soprattutto, una gestione non trasparente degli stessi, tanto che il PEF 2020 è stato per la prima volta bocciato dall’autorità nazionale (ARERA) con pericolose ripercussioni […]

Festa Patronale, Sindaco Angarano: «Alle bancarelle e alle giostre con il green pass e senza assembramento»

Ieri è stata una giornata decisiva per garantire lo svolgimento della festa patronale in sicurezza e rispettando le stringenti norme fissate dal Decreto-legge 105/2021 che entrerà in vigore dal 6 agosto, proprio alla vigilia dei festeggiamenti in onore dei santi patroni. Come concordato nel corso di una riunione con le Forze dell’ordine coordinata dal Prefetto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: