“MAD4BAT”, corso gratuito di social media marketing per le attività del food

Un corso gratuito di social media marketing per le attività commerciali del settore ristorazione operanti nella provincia Bat con l’obiettivo di offrire strumenti per migliorare la presenza sui social network delle attività maggiormente colpite dalle chiusure anti covid. È l’idea di Mad Fever, agenzia di comunicazione di Bisceglie specializzata nelle strategie di comunicazione per le aziende food, che ha deciso di lanciare “MAD4BAT”, un ciclo di consulenza online gratuita della durata di 4 ore aperto a ristoranti, bar e pub della Bat che ne facciano richiesta.

Un’iniziativa di solidarietà digitale che vedrà Mad Fever (in portfolio lavori per il Caseificio Montrone, Pastaio Maffei, Despar Italia, Dolci Preziosi) mettere a disposizione il suo know-how e la sua professionalità.

“Abbiamo pensato al settore della ristorazione perché è stato uno dei più penalizzati dall’emergenza Covid, possiamo mettere a disposizione di queste attività la conoscenza e la professionalità acquisite negli anni lavorando per le aziende di food”, ha spiegato Loredana Dellisanti, fondatrice di Mad Fever. “Ora che si sta ripartendo a pieno regime, con l’estate ormai alle porte, la comunicazione avrà un ruolo decisivo per promuovere la propria attività”.

MAD4BAT non ha alcun fine di lucro e si rivolge a chi non ha in essere, al momento della richiesta, contratti di collaborazione riguardanti il social media marketing con agenzie di comunicazione, studi grafici o professionisti freelance.

Per fare richiesta della consulenza è necessario compilare il form dedicato al link https://madfever.it/mad4bat/ a partire da mercoledì 16 fino a venerdì 25 giugno. Verranno prese in considerazione le attività rispondenti ai requisiti richiesti appartenenza al settore ristorazione e al territorio della Bat), che verranno ricontattati per fissare la prima call.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Avviso pubblico per l’assunzione di 7 vigili per tre mesi, c’è la graduatoria

Il Comune di Bisceglie ha pubblicato la graduatoria risultante dall’avviso pubblico con cui si stavano cercando 7 persone da impiegare come agenti di Polizia Locale a tempo determinato di tre mesi e con contratto part time al 50%. La graduatoria è stata stilata al termine del lavoro da parte della commissione che ha esaminato tutte […]

Festa Patronale, la rivolta degli ambulanti: «Dopo l’illegittima assegnazione dei posteggi, ora anche il green pass»

Ormai a Bisceglie il commercio sulle aree pubbliche sta diventando il business del secolo. Tra chi chiede il ritorno al passato con le gestioni d’opportunismo privatistiche e speculative che tanti danni hanno creato giungendo persino a negare la consegna degli elenchi delle anzianità maturate dai concessionari di posteggio, falsando anche il Bando Pubblico contestato da […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: