Premio “Dolmen Poesia”: prorogata scadenza consegna lavori – Ecco i nomi dei giurati

Ancora tre settimane per presentare poesie e componimenti in gara per la prima edizione del Premio “Dolmen Poesia”.

 

Sarà possibile infatti inviare i propri lavori a info@prolocobisceglie.it entro le ore 14:00 di sabato 10 luglio. Tale proroga è stata decisa dal direttivo della Pro Loco Unpli di Bisceglie, associazione organizzatrice del contest, per dar modo a quanti hanno chiesto informazioni e maggiori dettagli per la partecipazione anche da fuori confini regionali.

 

Il concorso a premi è rivolto ad autori italiani e stranieri con opere esclusivamente in lingua italiana e dialettale (a tema libero).

 

La giuria tecnica che valuterà i lavori pervenuti sarà composta da Joanna Kalinowska (poetessa polacca), Gaetano Finizio (poeta tarantino) e Carlo Monopoli (attore, tenore, poeta biscegliese).

 

Il bando comprensivo di tutte le informazioni è scaricabile sul sito della Pro Loco www.prolocobisceglie.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Presentato il programma di Libri nel Borgo Antico, i dettagli dei primi due giorni

E’ stato presentato ufficialmente il programma di Libri nel Borgo Antico. di seguito il programma dettagliato dei primi due giorni: GIOVEDÌ 26 AGOSTO 20.30 Piazza Tre Santi Largo Purgatorio Piazza Duomo DANTE NEL BORGO ANTICO Spettacolo itinerante scritto e diretto da  Gianluigi Belsito per il Teatro del Viaggio. Una teatralizzazione che nasce da un laboratorio […]

Libridamare, Vecchie Seegherie. Il 5 agosto alcuni studenti di Liceo e ITC di Bisceglie

Continua la rassegna letteraria Libridamare, promossa dal Circolo dei lettori e dalla Regione Puglia, con un altro imperdibile appuntamento il 5 Agosto, ore 19, presso la Libreria Vecchie Segherie di Bisceglie. Nell’anno in cui cade il settecentenario dalla morte del Sommo Poeta, il Circolo dei lettori ha intrapreso un viaggio letterario, promuovendo un Reading collettivo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: