Viabilità in zona Cittadella-Prima Spiaggia, via dei Comuni diventa a senso unico

Via dei Comuni, la strada aperta al transito veicolare poco più di tre anni fa e che congiunge via della Repubblica con via XXV Aprile, diventerà a senso unico di marcia con accesso da via XXV Aprile.

Lo stabilisce una ordinanza del Comandante della Polizia Municipale, emanata a seguito di una criticità rilevata durante un sopralluogo dei tecnici del Comune di Bisceglie sollecitato dall’amministratrice di due condomini della stessa strada.

La criticità è dovuta all’insufficiente larghezza dell’ultimo tratto di strada di via dei Comuni che si interseca con via XXV Aprile, nel momento in cui, due autovetture transitano contemporaneamente dai lati opposti della strada creando inevitabili blocchi alla circolazione veicolare.

Su via dei Comuni sarà dunque apposto un segnale “Dare Precedenza” da collocare nei pressi dell’intersezione via XXV Aprile/via dei Comuni. Saranno inoltre delimitati gli spazi di sosta con rifacimento segnaletica orizzontale ,tenendo conto della conformità e della restrizione della carreggiata in rapporto alla sosta dei veicoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

feste Patronali nella Bat, Casambulanti: Angelantonio fa il temerario

Si credeva che dopo l’incontro in Prefettura, a Barletta, tra sindaci vescovi ed autorità amministrative si fosse raggiunta un’intesa che desse un minimo di dignità ad una Provincia, ad un Territorio sempre disconnessi e in perpetua competizione tra comuni. Niente di tutto questo, Ancora una volta parole al vento e grande confusione che disorienta e […]

Spunta l’Estate Biscegliese: il 24 luglio l’illustrazione del cartellone

Gli eventi estivi sono già in corso e stanno animando la bella stagione biscegliese con il prestigioso fregio della bandiera blu 2021. Sabato 24 luglio alle ore 10 sulla darsena del porto turistico – marina resort Bisceglie Approdi il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e l’Assessore alla cultura, Loredana Bianco, illustreranno la prosecuzione del cartellone estivo con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: