Il Comune di Bisceglie stanzia un contributo di 3500 euro in favore di una “Missione per conto di Dio”

La Diretta aveva ripreso nella giornata di ieri un post/comunicato del sindaco Angelantonio Angarano che elogiava l’iniziativa “I Bike Brothers – La nostra missione per conto di Dio”.

Si tratta di una maratona ciclistica che ha unito le città di Cuneo e Bisceglie, partita in Piemonte lo scorso 11 giugno e conclusasi proprio ieri al Teatro Mediterraneo di Bisceglie, per raccogliere fondi in favore della Fondazione “Dynamo Camp” impegnata nella cura di bambini affetti da gravi patologie.

L’arrivo a Bisceglie è stato organizzato dall’Asd Vintage Bisceglie over 50. All’associazione la Giunta comunale ha riconosciuto con delibera il patrocinio e un contributo economico massimo di 3.500 euro previa rendicontazione.

One thought on “Il Comune di Bisceglie stanzia un contributo di 3500 euro in favore di una “Missione per conto di Dio”

  1. QUALSIASI dono che venga elargito….ben fatto per una giusta causa.
    Dona e dimentica, ricevi e non dimenticare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Bisceglie il 25 aprile all’insegna dell’arte e della buona tavola

Il 25 aprile all’insegna dell’arte e della buona tavola. A Bisceglie sarà possibile trascorrere una giornata alla scoperta delle più interessanti bellezze storiche e architettoniche del borgo antico. Il tour partirà alle 10,30 da piazza Margherita, con la guida turistica affidata alla storica dell’arte prof. Irene Frisari. Dopo il racconto della storia del Castello Svevo-Angioino […]

Alessandro Ricchiuti: un Biscegliese al Vertice della Delegazione Confindustria Bari-Bat

In un momento significativo per l’industria della provincia di BAT, il Biscegliese Alessandro Ricchiuti, già noto nel tessuto economico e professionale per la sua doppia qualifica di Commercialista e avvocato, è stato nominato alla guida della delegazione di Confindustria Bari-BT. La sua elezione rappresenta un passaggio di testimone cruciale per il futuro del settore industriale […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading