Mercato Don Uva – arriva il Cobra

Primo grande colpo di mercato per il Don Uva Calcio: il bomber molfettese Corrado Uva vestirà la maglia biancogialla nella prossima stagione.

L’attaccante classe ‘81 ha espresso parole di grande entusiasmo: “Sono strafelice di questa nuova avventura. Ringrazio la società per la fiducia riposta in me, che cercherò di ripagare durante il campionato.

Col ds de Gennaro sono bastate due parole per trovare l’accordo.

So infatti di trovare un bel gruppo, affiatato e coeso e, dal canto mio, mi metterò a completa disposizione con tutta l’umiltà possibile, per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi.

Non sono solito promettere un certo numero di gol, ma non mancherà il massimo impegno e dedizione”.

Uva, tra le tante esperienze della sua carriera, ha vestito maglie importanti come Molfetta Calcio, Liberty Bari, Nardó, Corato, Castrovillari. Ultima squadra in cui ha giocato il Borgorosso Molfetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: