Attività di avvistamento e salvamento sulle spiagge biscegliesi, il Comune mette a disposizione 38.000 euro

L’Amministrazione comunale ha lanciato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse a svolgere il servizio di presidio, pulizia, avvistamento e salvamento a mare sulle spiagge libere del litorale biscegliese dal 10 luglio al 12 settembre.

Come già riportato da La Diretta, il Comune aveva individuato i punti in cui impegnare personale per le attività previste dal progetto “Spiagge sicure 2021”.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso pubblico, sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie, e fino alle ore 12 del quinto giorno di affissione.

Per queste attività, il Comune ha previsto di spendere massimo 38.000 euro del proprio bilancio.

L’avviso può essere consultato cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Aspettando la notte dei Sospiri”, “La Diretta” intervista il Presidente Salerno

Il dolce tipico biscegliese è tornato protagonista presso il Castello Svevo – Angioino, con l’iniziativa “Aspettando la Notte dei Sospiri” dove artisti, musicisti e poeti hanno lodato il dolce ricoperto di glassa, offerto ai presenti dai pasticceri locali. Durante la serata, è stato presentato il fumetto dell’artista Domenico Velletri intitolato ” Io Sospiro” A tal […]

Pes Bat, incontro con l’assessore regionale Anna Grazia Maraschio

u iniziativa del PES BAT, nell’ambito della Strategia NEXT GENERATION BAT, il giorno giovedì 7 ottobre 2021 dalle ore 16:30 alle ore 19:00, presso il Future Center a Barletta, in viale Marconi 39, si terrà un incontro con l’Assessore Regionale all’Ambiente, alla pianificazione territoriale e alle politiche abitative Anna Grazia Maraschio sui temi ambientali, di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: