Dal 29 giugno attivo il servizio di bus navetta gratuiti sul territorio comunale

Da martedì 29 giugno riparte il servizio di bus navetta completamente gratuiti sul territorio comunale, compresa la litoranea. Gli autobus saranno attivi dal lunedì al sabato, sia di mattina che di pomeriggio, con corse frequenti e numerose fermate per agevolare l’utenza negli spostamenti.

“Si tratta di un servizio provvisorio, effettuato con l’impiego delle circolari locali, nell’attesa dell’imminente affidamento del trasporto pubblico locale ad un nuovo gestore, al termine del bando di gara, con conseguente potenziamento del servizio ed utilizzo di altri mezzi più moderni e funzionali, in virtù di un finanziamento regionale di 200mila euro”, ha sottolineato Natale Parisi, Assessore alla Viabilità e ai Trasporti del Comune di Bisceglie. “Un obiettivo per il quale è stato necessario un lungo e costante lavoro dell’Amministrazione Comunale e che consentirà, finalmente, di rendere un servizio decisamente più efficiente e completo alla cittadinanza”.

“Nell’attesa del nuovo gestore”, ha rimarcato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, “era importante dare un segnale alla Città già per questa stagione estiva che, anche grazie alla bandiera blu, rappresenta la ripartenza dopo un periodo durissimo. Non a caso gli autobus, che abbiamo voluto fossero gratuiti per essere a completa disposizione di tutti coloro che ne hanno bisogno, effettueranno diverse fermate anche sulla litoranea e saranno un collegamento per il mare nell’ottica della mobilità sostenibile”.

Tutte le informazioni utili per conoscere percorsi, orari e soste del servizio navetta (allegati al presente comunicato stampa) sono disponibili anche sul sito del Comune di Bisceglie e sulla App Municipium.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading