Boccia ci riprova: «Contagi in aumento. Propongo una vaccinazione di massa»

Le vittime continuano, per fortuna, a diminuire, così come i posti letto degli ospedali occupati da pazienti Covid-19. Accade in Italia e ancora di più in molti altri Paesi europei. La pandemia non è stata sconfitta, siamo in una nuova fase e va affrontata con rigore.

La variante Delta continua a diffondersi a grande velocità, ma adesso abbiamo la campagna di vaccinazione che sta dando i frutti sperati. I contagi in aumento impongono una massiccia vaccinazione di massa.

Dobbiamo andare avanti con la vaccinazione di massa, facendo capire ai più scettici e a chi ancora non si fida che è l’unico modo per proteggere tutti e uscire definitivamente da questa condizione Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile enti locali della Segreteria nazionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ambasciatore Repubblica Ceca a Bisceglie. Angarano: «Ben vengano accordi e intese commerciali»

Con la visita nella nostra Città dell’Ambasciatore della Repubblica Ceca a Roma, Hana Hubáčková, accompagnata dal Console per l’Italia Jana Karfikova e dal neo Console onorario per la Puglia, Riccardo Di Matteo Bisceglie scrive una pagina importante per la comunità, foriera di collaborazioni e prospettive di sviluppo, in tutti i campi. Abbiamo accolto la delegazione […]

Consegnate nuove spiagge con ciottoli, Angarano: “Felici e orgogliosi, si realizza un sogno”

“Oggi siamo felici e orgogliosi, si realizza un sogno frutto di impegno, programmazione, capacità amministrativa, visione”. Ha cominciato così il suo intervento il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, questa mattina nella consegna simbolica alla cittadinanza delle nuove spiagge con ciottoli sulla litoranea di ponente, dal lido delle vergini passando per il teatro Mediterraneo spingendosi verso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: