Boccia ci riprova: «Contagi in aumento. Propongo una vaccinazione di massa»

Le vittime continuano, per fortuna, a diminuire, così come i posti letto degli ospedali occupati da pazienti Covid-19. Accade in Italia e ancora di più in molti altri Paesi europei. La pandemia non è stata sconfitta, siamo in una nuova fase e va affrontata con rigore.

La variante Delta continua a diffondersi a grande velocità, ma adesso abbiamo la campagna di vaccinazione che sta dando i frutti sperati. I contagi in aumento impongono una massiccia vaccinazione di massa.

Dobbiamo andare avanti con la vaccinazione di massa, facendo capire ai più scettici e a chi ancora non si fida che è l’unico modo per proteggere tutti e uscire definitivamente da questa condizione Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile enti locali della Segreteria nazionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sabato 16 ottobre l’accensione dell’installazione di luminarie al Palazzuolo

È in allestimento la maestosa installazione luminosa che farà brillare di sfavillanti colori piazza Vittorio Emanuele II, lato palazzuolo, nel segno della tradizione delle caratteristiche luminarie, ormai un tratto distintivo della Puglia nel mondo. La realizzazione è curata dall’artista Daniele Cipriani e dalla sua “Fabbrica dei lumi” che con il partenariato del Comune di Bisceglie […]

Spina: «Bisceglie cade a pezzi»

«Kabul certamente più sicura di Bisceglie. Nella nostra città ormai si registrano feriti per cadute di travi nel centro storico, per cadute di alberi e rami e per cedimento di asfalto, come è avvenuto ieri, e come sarebbe potuto accadere in piazza V . Emanuele nella zona “calvario “. Cadono alberi ormai seccati completamente per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: