Boccia ci riprova: «Contagi in aumento. Propongo una vaccinazione di massa»

Le vittime continuano, per fortuna, a diminuire, così come i posti letto degli ospedali occupati da pazienti Covid-19. Accade in Italia e ancora di più in molti altri Paesi europei. La pandemia non è stata sconfitta, siamo in una nuova fase e va affrontata con rigore.

La variante Delta continua a diffondersi a grande velocità, ma adesso abbiamo la campagna di vaccinazione che sta dando i frutti sperati. I contagi in aumento impongono una massiccia vaccinazione di massa.

Dobbiamo andare avanti con la vaccinazione di massa, facendo capire ai più scettici e a chi ancora non si fida che è l’unico modo per proteggere tutti e uscire definitivamente da questa condizione Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile enti locali della Segreteria nazionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regionali Puglia: Consiglio di Stato boccia Tar su eletti Pd

Il Consiglio di Stato ha ribaltato la decisione del Tar Puglia confermando il meccanismo di scorrimento degli eletti del Partito democratico in Consiglio regionale così come stabilito inizialmente dall’Ufficio elettorale centrale. I giudici hanno infatti accolto l’appello dei consiglieri regionali Michele Mazzarano e Ruggiero Mennea, i quali avevano impugnato la decisione del Tar sulla base […]

Comune di Bisceglie, Ippolito Ventura nominato Capo di Gabinetto del Sindaco

Il nuovo Capo di Gabinetto del Sindaco di Bisceglie è Ippolito Ventura, già nello staff del primo cittadino come segretario particolare. Ippolito Ventura ricoprirà il ruolo che fu assegnato a Mauro Di Pierro nel 2018. A gennaio di quest’anno, Di Pierro fu costretto alle dimissioni perché si scoprì incompatibile con il ruolo in quanto andato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: