FAGIPAMAFRA, in scena “Il Re Leone Story” con la direzione di Fabiano Di Lecce

L’associazione culturale FAGIPAMAFRAalquadrato va in scena il 12 luglio 2021

con IL RE LEONE STORY ,spettacolo allestito nel 2020 e finalmente portato in scena con grande emozione perché simbolico del ritorno in scena e di rinascita per tutti gli attori e per il direttore FABIANO DI LECCE che ha tenuto duro avendo grande fiducia in questa ripresa .

 

ANGELO MASTROTOTARO debutta come protagonista in questo suo primo spettacolo nel ruolo di MUFASA e SIMBA adulto a fianco di MARIA ANNA DE CEGLIA già alla seconda esperienza teatrale con la compagnia FAGIPAMAFRA che interpreterà NALA.

Il cast è arricchito da una ANGELICA CURCI di impatto nel ruolo di SCAR e da due brillanti MAURO TEDESCHI e ANNAROSA PASSAQUINDICI nei ruoli di TIMON e PUMBA .

A fianco di MUFASA una avvincente MARINA DI BITETTO nel ruolo di ZAZU che accompagnerà la crescita di SIMBA interpretata da LORENZO COLANGELO e JACOPO DIMONTE entrambi nel ruolo di Simba .

A colorare il clima di cattiveria di SCAR saranno tre divertentissime iene ROBERTA PIZZI NOEMI GRAMEGNA FRANCESCO RANA.

Le leonesse SARABI E SERAFINA madri di simba e nala saranno ELISABETTA SINIGAGLIA e VALENTINA MAFFEI , al cui fianco NALA CUCCIOLA sarà GIULIA TODISCO .

La magia tradizionale africana sarà portata in scena da FEDERICA DI LEO nel ruolo di RAFIKI .

Gli animali della giugla saranno interpretati dai piccoli allievi della compagnia ANDREA ALTOMARE AURORA LOPOPOLO GAIA DE PASQUALE LARA PROSCIA ANITA CORNIOLA ANGELICA DELL’ORCO .

Vocal coach LUCIANA NEGROPONTE , coreografo GIANLUCA MINERVINI, designer scene SIMONE SINESI , regia FABIANO DI LECCE .

ALBERTO DE TOMA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Patty Lomuscio e la canzone d’autore venerdì al Circolo Unione

L’appuntamento aperto a intenditori e appassionati è per venerdì 1 luglio alle 21 presso il Circolo Unione di Bisceglie dove si esibisce Patty Lomuscio, nota interprete musicale con esibizioni nei migliori jazz club d’Italia e del mondo. Nell’accogliente giardino del sodalizio cittadino dove viene anche offerto un ottimo gelato, la cantante accompagnata da Mario Rosini […]

Il 26 giugno parata di star al saggio della VL Academy, Vanessa Lacedonia si esibirà con Maykel Fonts

È tutto pronto per il saggio di fine anno della VL Academy che chiuderà in bellezza la stagione 2021-2022 nell’evento che si svolgerà domenica 26 giugno alle ore 21 al teatro Mediterraneo di Bisceglie e vedrà esibirsi numerosi allievi di età differenti che daranno sfoggio delle loro abilità in stili differenti, quali il gioco danza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: