Riconoscimento “Dante Alighieri” al collega biscegliese Luca De Ceglia. Congratulazioni dell’Ass. Borgo Antico

«Un nostro concittadino, il Cav. Luca De Ceglia – giornalista e ispettore onorario della Soprintendenza – ha ricevuto ieri il riconoscimento Dante Alighieri arte cultura e impegno sociale.

Un giusto tributo a una vita di impegno per la storia e la cultura locale.

Al mio amico Luca un abbraccio e tante congratulazioni. E un ringraziamento per il contributo che ha portato alla riscoperta e al racconto della storia della nostra amata Bisceglie».

Lo scrive Sergio Silvestris, Presidente dell’Associazione Borgo Antico

Al collega De Ceglia,  amico di un comune cammino giornalistico da oltre trent’anni, vanno anche le congratulazioni dell’intera Redazione de “La Diretta”, testata giornalistica per la quale presta saltuaria collaborazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovi distributori di sacchi per i rifiuti. Per tre giorni i sacchi solo presso l’Infopoint

Nei prossimi giorni saranno sostituiti a Bisceglie tutti i distributori automatici dei sacchi per la raccolta differenziata. Lo rende noto un comunicato di Green Link società benefit, che si occupa del servizio di igiene urbana in città. Si tratta di una sostituzione tecnica per offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei cittadini. Pertanto, […]

Servizio di pronto intervento sociale, parte il piano emergenza caldo

A partire da oggi nei Comuni dell’Ambito di Trani e Bisceglie parte il piano emergenza caldo previsto dal progetto tecnico del servizio di pronto intervento sociale. In vista delle eventuali ondate di calore che potrebbero verificarsi durante questa stagione estiva, e che potrebbero creare difficoltà a quelle fasce di cittadini particolarmente vulnerabili, principalmente anziani soli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: