Bisceglie – “In…canto d’amore a Roma Intangibile”

Il Sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie, presieduto dal Comm. Pasquale D’Addato, dopo il primo suggestivo evento estivo della Lega Navale con Vittoria&Company-Singer Vocalfz di Vittoria Lopopolo e “Spaghetti by night” di Giovanni Di Luzio, ha organizzato in data venerdì 16 luglio 2021, nella splendida location del Parco Unità d’Italia, sotto l’arco caratteristico, dalle ore 19:00, il concerto “In…canto d’amore. Il valore della Musica e della Prevenzione” con Gianni Mazzone (tenore), Marzia Pedone (soprano), Simona Luglio (vocalist), Franco Morgese (chitarra), Antonio Schiavone (mandolino) e Francesco Ferretta (attore).

A introdurre la manifestazione sarà il Presidente D’Addato a cui seguiranno gli interventi, evento nell’evento, del Sindaco di Bisceglie, dott. Angelantonio Angarano, del prof. Francesco Schittulli, Presidente nazionale LILT e consulente del Premier Mario Draghi e del Ministro della Salute Roberto Speranza sui temi musica e prevenzione, e del Gen. Giacomo Ricchitelli (Guardia di Finanza).

Si tratterà di una serata di gran gala di mezza estate in collaborazione con LILT Bisceglie (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Prevenire è Vivere), rappresentata dalla dott.ssa Mariarosaria Colamartino, LILT Associazione provinciale BAT, diretta dal dott. Michele Ciniero, Accademia Cantomania di Gianni Mazzone e Orizzonti Sonori (Musica e Teatro).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Orchestra Filarmonica Pugliese, Al teatro Impero di Brindisi uno spettacolo sulla pandemia

Esorcizzare le paure e le fragilità derivanti dal periodo storico che specie i più giovani stanno vivendo, attraverso due strumenti di comunicazione potentissimi: la musica e la fiaba. È questo il nuovo ambizioso progetto firmato Associazione Auditorium, in collaborazione con le associazioni Ridon-dance e La Bautta. Voci dietro la maschera – La fiaba musicale all’epoca della pandemia,  questo il titolo dello […]

Comincia il Puglia Opera Tour, lo spettacolo itinerante turistico-musicale di Giuseppe Gallo

Mettetevi comodi, allacciate le cinture e fate vidimare il biglietto! Benvenuti al Puglia Opera Tour, lo spettacolo turistico-musicale che vi farà visitare i centri storici della Puglia e i loro tesori nascosti attraverso le musiche di quei celebri musicisti che in queste città vi sono nati, vissuti poco e non morti, ma che grazie alla loro […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: