Bisceglie – “In…canto d’amore a Roma Intangibile”

Il Sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie, presieduto dal Comm. Pasquale D’Addato, dopo il primo suggestivo evento estivo della Lega Navale con Vittoria&Company-Singer Vocalfz di Vittoria Lopopolo e “Spaghetti by night” di Giovanni Di Luzio, ha organizzato in data venerdì 16 luglio 2021, nella splendida location del Parco Unità d’Italia, sotto l’arco caratteristico, dalle ore 19:00, il concerto “In…canto d’amore. Il valore della Musica e della Prevenzione” con Gianni Mazzone (tenore), Marzia Pedone (soprano), Simona Luglio (vocalist), Franco Morgese (chitarra), Antonio Schiavone (mandolino) e Francesco Ferretta (attore).

A introdurre la manifestazione sarà il Presidente D’Addato a cui seguiranno gli interventi, evento nell’evento, del Sindaco di Bisceglie, dott. Angelantonio Angarano, del prof. Francesco Schittulli, Presidente nazionale LILT e consulente del Premier Mario Draghi e del Ministro della Salute Roberto Speranza sui temi musica e prevenzione, e del Gen. Giacomo Ricchitelli (Guardia di Finanza).

Si tratterà di una serata di gran gala di mezza estate in collaborazione con LILT Bisceglie (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Prevenire è Vivere), rappresentata dalla dott.ssa Mariarosaria Colamartino, LILT Associazione provinciale BAT, diretta dal dott. Michele Ciniero, Accademia Cantomania di Gianni Mazzone e Orizzonti Sonori (Musica e Teatro).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dall’associazione MUVT APS, il secondo appuntamento del “Festival di serie B”

Il secondo appuntamento del Festival di serie B, organizzato dall’ente associativo biscegliese Muvt, in collaborazione con l’associazione culturale tranese Indie Club, si terrà venerdì 30 luglio, a partire dalle 21.00, presso il magico Giardino Botanico Veneziani di Bisceglie. Questa volta, protagonista dell’evento sarà L’Edera, nome d’arte di Alberto Manco: classe ’95, cantautore originario della provincia […]

Sporting Club, il direttore del Conservatorio applaude all’Orchestra Giovanile della Bat

Presso lo Sporting Club Bisceglie, in una suggestiva sera di luna piena e dinanzi ad un pubblico attento e competente, si è tenuto il concerto finale dedicato al M° Bosso a conclusione della Masterclass in laboratorio orchestrale svoltasi a Bisceglie dal 20 al 23 luglio in diversi luoghi della Città alcune delle quali messe a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: