Bisceglie – “In…canto d’amore a Roma Intangibile”

Il Sodalizio di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie, presieduto dal Comm. Pasquale D’Addato, dopo il primo suggestivo evento estivo della Lega Navale con Vittoria&Company-Singer Vocalfz di Vittoria Lopopolo e “Spaghetti by night” di Giovanni Di Luzio, ha organizzato in data venerdì 16 luglio 2021, nella splendida location del Parco Unità d’Italia, sotto l’arco caratteristico, dalle ore 19:00, il concerto “In…canto d’amore. Il valore della Musica e della Prevenzione” con Gianni Mazzone (tenore), Marzia Pedone (soprano), Simona Luglio (vocalist), Franco Morgese (chitarra), Antonio Schiavone (mandolino) e Francesco Ferretta (attore).

A introdurre la manifestazione sarà il Presidente D’Addato a cui seguiranno gli interventi, evento nell’evento, del Sindaco di Bisceglie, dott. Angelantonio Angarano, del prof. Francesco Schittulli, Presidente nazionale LILT e consulente del Premier Mario Draghi e del Ministro della Salute Roberto Speranza sui temi musica e prevenzione, e del Gen. Giacomo Ricchitelli (Guardia di Finanza).

Si tratterà di una serata di gran gala di mezza estate in collaborazione con LILT Bisceglie (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Prevenire è Vivere), rappresentata dalla dott.ssa Mariarosaria Colamartino, LILT Associazione provinciale BAT, diretta dal dott. Michele Ciniero, Accademia Cantomania di Gianni Mazzone e Orizzonti Sonori (Musica e Teatro).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Patty Lomuscio e la canzone d’autore venerdì al Circolo Unione

L’appuntamento aperto a intenditori e appassionati è per venerdì 1 luglio alle 21 presso il Circolo Unione di Bisceglie dove si esibisce Patty Lomuscio, nota interprete musicale con esibizioni nei migliori jazz club d’Italia e del mondo. Nell’accogliente giardino del sodalizio cittadino dove viene anche offerto un ottimo gelato, la cantante accompagnata da Mario Rosini […]

Il 26 giugno parata di star al saggio della VL Academy, Vanessa Lacedonia si esibirà con Maykel Fonts

È tutto pronto per il saggio di fine anno della VL Academy che chiuderà in bellezza la stagione 2021-2022 nell’evento che si svolgerà domenica 26 giugno alle ore 21 al teatro Mediterraneo di Bisceglie e vedrà esibirsi numerosi allievi di età differenti che daranno sfoggio delle loro abilità in stili differenti, quali il gioco danza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: