Naglieri: «Nel Pd Bisceglie il coggione», Fata: «Preoccupati delle circolari e dei loculi»

L’assessore Naglieri ha dato il “la” ad una lunga replica a firma del consigliere comunale del Pd, Vittorio Fata, dopo aver ironizzato sulla situazione della locale sezione del Partito Democratico. Il membro dell’Amministrazione comunale a guida Angarano, nel pomeriggio di ieri, aveva scritto sulla sua pagina Facebook «Nella pesca a strascico del PD di Bisceglie era inevitabile…….il COGGIONE». E tanto è stato sufficiente a far esplodere il rappresentante del Pd del massimo Consesso cittadino.

«Fa ridere per non piangere l’attenzione che l’assessore Naglieri riserva alle vicende del PD di Bisceglie -esordisce Fata-. Se ne facesse una ragione: noi siamo all’opposizione di quest’amministrazione, siamo all’opposizione nell’interesse della Città e, pertanto, all’assessore che recentemente con atteggiamento “comico” che ci ha fatto ridere quando ha detto in TV che lui non ha perso 5000 posti di lavoro e che, in maniera congiunta, sta provvedendo a restituire i 120000,00 Euro, chiediamo: perché non ti occupi e preoccupi dei problemi di Bisceglie? Perché non risolvi i problemi dei loculi? Perché non ti preoccupi di rispondere all’ANAC? Perché non ti occupi del trasporto pubblico? Perché non ti preoccupi degli uffici pubblici che non danno risposte ai cittadini? Perché non vedi i bandi per chioschi che poi invadono zone riservate ad aiuole? Perché non vedi l’ultimo bando last-minute?»

«Ecco – conclude il consigliere comunale del Pd –queste sono solo alcune delle domande che facciamo all’ assessore Naglieri. Noi abbiamo un altro stile e non ci impicciamo degli altri partiti. Né ci ha sentito commentare il suo passaggio da LEU ad Italia Viva dell’ex Ministro all’agricoltura. Noi PD di Bisceglie continueremo ad osservare e a fare domande scomode a quest’amministrazione e non ci faremo distrarre dalla comicità né intimidire da certi atteggiamenti, per noi fare Politica è una cosa seria, è un servizio da prestare alla nostra Comunità e soprattutto alla parte più debole e alle giovani generazioni. Noi ci siamo e ci faremo sentire».

One thought on “Naglieri: «Nel Pd Bisceglie il coggione», Fata: «Preoccupati delle circolari e dei loculi»

  1. Naglieri tu non immagini che onda sta arrivando….un’onda che porterà via tanta di quella spazzatura….che bisceglie sarà un ruscello.
    Tu ridi sempre il sorriso abbonda sulla bocca degli stolti……
    Voi avete solo una grande fortuna nella vita non soffrirete di prostata non avendo palle.
    Buona fortuna…….guardatevi i tanti coggioni che sguazzano nello stagno dei vermi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tariffe Tari, Spina: «Per la attività produttive la stangata dal Sindaco Angarano»

«Ancora una volta registriamo un aumento impressionante (dopo la stangata dell’aumento del 110 per cento dei passi carrabili e del 20 per cento delle circolari) dei costi dei rifiuti e, soprattutto, una gestione non trasparente degli stessi, tanto che il PEF 2020 è stato per la prima volta bocciato dall’autorità nazionale (ARERA) con pericolose ripercussioni […]

Festa Patronale, Sindaco Angarano: «Alle bancarelle e alle giostre con il green pass e senza assembramento»

Ieri è stata una giornata decisiva per garantire lo svolgimento della festa patronale in sicurezza e rispettando le stringenti norme fissate dal Decreto-legge 105/2021 che entrerà in vigore dal 6 agosto, proprio alla vigilia dei festeggiamenti in onore dei santi patroni. Come concordato nel corso di una riunione con le Forze dell’ordine coordinata dal Prefetto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: