Red 3.0, pubblicato l’avviso rivolto ad enti del terzo settore per la presa in carico dei beneficiari

È stato pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie l’avviso pubblico per la co-programmazione del piano operativo dell’ambito territoriale sociale di Trani-Bisceglie per la presa in carico qualificata dei cittadini destinatari del RED (Reddito di Dignità) 3.0, misura della Regione Puglia che promuove l’inclusione sociale attiva e integra con un contributo economico i redditi delle persone in difficoltà.

L’Ambito sociale di zona Bisceglie-Trani, infatti, intende individuare, a mezzo avviso pubblico, Enti del Terzo Settore disponibili a condividere e formulare un piano operativo di azioni e attività, come declinate nelle linee guida regionali terzo settore ReD 3.0 II edizione, che prevedano il coinvolgimento dei beneficiari ReD e dei loro nuclei familiari, al fine di garantirne una presa in carico qualificata.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ambito Territoriale Sociale di Trani-Bisceglie a mezzo PEC all’indirizzo dirigente.udp@cert.comune.trani.bt.it entro le ore 12 di giovedì 29 luglio.

L’avviso pubblico e la relativa modulistica (che si allegano al comunicato) sono disponibili sul Sito del Comune di Bisceglie e sulla App Municipium.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

25 aprile, Pd Bisceglie: agiamo per evitare il ritorno dell’oppressione e delle barbarie

Il Circolo di Bisceglie del Partito Democratico, il 25 APRILE ricorda e festeggia la LIBERAZIONE dell’ITALIA dal nazifascismo, la fine dell’occupazione nazista e la caduta definitiva del fascismo con lo sfaldamento della Repubblica (fantoccio) di Salò. I partigiani guidarono l’insurrezione su tutto il territorio nazionale conducendo gli uomini e le donne della Resistenza, intorno a […]

Pug, il Pd invia le proprie indicazioni per il Pums

Come già avvenuto in occasione dell’invio delle osservazioni dopo l’adozione del PUG a settembre scorso, pochi giorni fa il circolo del Partito Democratico di Bisceglie ha inviato le proprie indicazioni per il redigendo PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.   Nel documento abbiamo espresso chiaramente le nostre idee e la nostra visione di città, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading