Selezione vigili urbani, dubbi sulla valutazione dei titoli. “Un diploma vale molto di più di una laurea con master?”

«Requisiti per la graduatoria per 7 posti Polizia Municipale comune di Bisceglie. Ma come è possibile che un diploma valga molto più di una laurea con master e specializzazione…… ma chi state cercando di raccomandare per questa graduatoria??? Questo non è ammissibile un diploma vale 4 lauree!!!!!! ennesima vergogna all’italiana». È quanto segnala un cittadino sul suo profilo Facebook.
I punti per i titoli culturali vanno sommati tra diploma e laurea, ma il cittadino fa notare questa incongruenza: «Se mi sono diplomato con 60/100 e ho una laurea con master e specialistica valgo meno di un diplomato con 100. Esempio: 12 punti per il diploma + 5 per la laurea = 17 punti. Un diplomato con 100 prende 20 punti».
È possibile sanare questa anomalia? I dirigenti competenti potrebbero operare una revisione per dare il giusto peso ai titoli da valuitare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid. Oggi in Puglia 119 nuovi positivi e cinque decessi

Lo 0,86% dei 13.747 test processati in Puglia per accertare l’infezione da coronavirus, ha dato esito positivo. Si tratta di 119 nuovi positivi di cui 29 accertati in provincia di Bari. Per numero di nuovi contagiati seguono le province di Taranto con 24, Bat e Brindisi con 19 ciascuno, Foggia con 18 e Lecce con 10. […]

Covid: in Puglia 156 casi e nessun morto

Sono 156 i nuovi casi di coronavirus registrati in Puglia su 13.262 test giornalieri eseguiti con una incidenza dell’1,17%. Non c’è stata nessuna vittima. I nuovi casi sono cosi’ distribuiti per provincia: Bari, 37; Bat, 51; Brindisi, 7; Foggia,15; Lecce, 43; Taranto, 4. Le persone attualmente positive sono 4.318, quelle ricoverate in area non critica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: