Selezione vigili urbani, dubbi sulla valutazione dei titoli. “Un diploma vale molto di più di una laurea con master?”

«Requisiti per la graduatoria per 7 posti Polizia Municipale comune di Bisceglie. Ma come è possibile che un diploma valga molto più di una laurea con master e specializzazione…… ma chi state cercando di raccomandare per questa graduatoria??? Questo non è ammissibile un diploma vale 4 lauree!!!!!! ennesima vergogna all’italiana». È quanto segnala un cittadino sul suo profilo Facebook.
I punti per i titoli culturali vanno sommati tra diploma e laurea, ma il cittadino fa notare questa incongruenza: «Se mi sono diplomato con 60/100 e ho una laurea con master e specialistica valgo meno di un diplomato con 100. Esempio: 12 punti per il diploma + 5 per la laurea = 17 punti. Un diplomato con 100 prende 20 punti».
È possibile sanare questa anomalia? I dirigenti competenti potrebbero operare una revisione per dare il giusto peso ai titoli da valuitare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Mercoledì 12 la concittadina Beatrice Rana a Rai5

Il canale 23 (Rai5), durante la serata di mercoledì 12 gennaio, ha trasmesso un delizioso concerto solista della nostra concittadina Beatrice Rana. “L’apprezzamento è una cosa meravigliosa; fa si che ciò che è eccellente negli altri appartenga anche a noi”, diceva Voltarie. E noi siamo orgogliosi perchè Beatrice è stata brava ed è nostra concittadina.

 Patrick Zaki, martedì 7 dicembre il sit-in al Palazzuolo dei Giovani 063 di Amnesty International di Bisceglie

In occasione dell’udienza di Patrick Zaki che si terrà il 7 dicembre, le attiviste e gli attivisti di Amnesty International, nei giorni precedenti e in quello del processo, manifesteranno in circa 50 città italiane, accompagnati da numerosi gruppi della società civile, rappresentanti di enti locali, giornaliste e giornalisti Rai e parlamentari auspicando un esito positivo. Lo studente dell’università di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: